Vai al contenuto

Dal sito dell'ANSA...

MarcoPau
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Non c'è che dire, staimo messi davvero bene. Ma tanto, basta fermare le vespe ed il problema è risolto!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto, il problema e' cosi' semplice che con uno stop a quattro vespe, una tassa qua, una multa la', non hai fatto altro che tanto fumo (ai nostri co****ni). Anziche' fare le cose SERIAMENTE, senza creare il solito odio verso la classe dirigente, e soprattutto risolvendo VERAMENTE i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sshhhhhhhhhh, Marco, ok protestare, ma non c'è bisogno di essere scurrili, no? :censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai mettendo forse in dubbio la levatezza del mio linguaggio? :scalata:

Forse qua dalla Germania la mia ira politica dovuta agli sviluppi in Italia si amplifica maggiormente. Non so voi, ma io mi preparo al V day... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

V day, sta per Vespa day?

Senti un po', ora che ci penso, ma della tua moto, si è saputo nulla? E non attapirarti perchè te l'ho ricordata.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il V-day è il Vaf.. :censore: .. day è una giornata di protesta che è stata fissata l'8 settembre....

credo di averlo letto sul blog di Beppe Grillo un mesetto fa...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Lampo...

Senatore, purtroppo della mia moto niente :°°°°°°°((((((((((( Io continuo di tanto in tanto a cercare su ebay e simili, ho anche un sospettato, vicino a casa mia, ma finche' continua ad evitare di farmi vedere questa famosa 3 1/2 che ha in garage per pezzi... capisci?

E poi tutte le foto, e i ricordi... che brutta cosa, e adesso sono lontano da casa e non posso nemmeno adoprarmi per almeno dar vita ad un altro Morini che ho a pezzi, da reimmatricolare, ovviamente :evil: Sto pensando ad un ripiego, almeno per quest'estate e per il tempo necessario a far rinascere un Morini sotto il mio garage. Un Kawa anni '80 a portata di mano... evabbeh

http://xs.to/xs.php?h=xs217&d=07280&f=morini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti