claudio1 Inviato 18 giugno 2010 - 10:43 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 10:43 non so che mi era preso. Tutto quello che mi dite l'ho fatto dopo...mea culpa:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 18 giugno 2010 - 10:49 Share Inviato 18 giugno 2010 - 10:49 non so che mi era preso. Tutto quello che mi dite l'ho fatto dopo...mea culpa:orrore: :cry: Vabbè dai....benvenuto su VR e buona permanenza.... Quanto ci hai smenato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio1 Inviato 18 giugno 2010 - 10:53 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 10:53 purtroppo 1900 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 18 giugno 2010 - 10:55 Share Inviato 18 giugno 2010 - 10:55 purtroppo 1900 euro Azzzzz............bella botta..............che chi ti ha truffato li spenda in medicine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2010 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:18 che chi ti ha truffato li spenda in medicine! Vanno bene pure in supposte di gesso del diametro di 15/20 cm!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 18 giugno 2010 - 11:20 Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:20 Vanno bene pure in supposte di gesso del diametro di 15/20 cm!!! Ha ha ha ha ha ha:quote::quote::quote::quote::quote: Le supposte di gesso!:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: Questa la metto nel mio repertorio " minchiate":risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 giugno 2010 - 11:46 Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:46 purtroppo 1900 euro cacchio ... con quei soldi ci prendevi qualke bel px nella nostra zona, certo non un 180 rally, ma tante belle vespe credo che sia meglio smettere di infierire, il povero Claudio ha capito ed è inutile continuare a girare il coltello nella piaga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 18 giugno 2010 - 11:49 Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:49 se avessi digitato il nome del tizio avresti visto il finimondo su di lui! è una truffa già confezionata e su questo sito e su altri ne puoi trovare delle belle: il compratore per vedere se è un bidone chiede cose a caso del tipo che tempo fa? ed il falso venditore risponde: grazie per avermi risposto e mi scusi se la contatto solo ora... spesso la truffa è al contrario!!!!!!! vedono una tua insersione e dopo poche mail(sempre tutte preimpostate) ti chiedono prima le foto del mezzo già puppbicate ma con altre angolazioni:lol:(sul sito non si scaricano), più avanti copia del libretto e del documento:mah: ma per fotterti del tutto E FARTI CREDERE CHE COMPRANO ti chiedono insieme anche i dati della tua banca e del tuo conto (E VAI è FATTA HO VENDUTO VI DIRETE:risata1:)...INVECE con gli ultimi non ci fanno una mazza. Pensate bene... ORA HANNO IL MEZZO(FOTO E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO),LA VOSTRA IDENTITA' (COPIA DEI VOSTRI DOCUMENTI) E POSSONO VENDERE A VOSTRO NOME VISTO CHE AD UN PRIMO CONTROLLO RISULTERA' TUTTO CORRISPONDENTE ANCHE CON UNA VISURA!!!!!! quello che ci ha provato con me era LOBA PATRICE francese a possessore di una flotta di mezzi che usa per cerimonie eventi e film,....... ma gli ha detto male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio1 Inviato 20 giugno 2010 - 07:25 Autore Share Inviato 20 giugno 2010 - 07:25 scusate se vi ho annoiato con la mia ingenuita', il vocabolo giusto sarebbe un'altro!! Ho ricevuto conferma dalla polizia inglese della mia denuncia, spero che penalmente almeno li beccano. Continuo ad intimidire il truffatore, spero che se la faccia sotto. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 20 giugno 2010 - 08:56 Share Inviato 20 giugno 2010 - 08:56 Trovo semplicemente assurdo leggere ancora dell'esistenza di tanti polli!! Ma come è possibile pensare di concludere una vendita di un mezzo, che andrebbe provato, guardato, controllato..........., a distanza. Ma dico, siamo pazzi??? :rabbia: Rabbrividisco solo al pensiero di effettuare un passaggio di proprietà a distanza, figuriamoci se devo addirittura versare dei soldi al sig. XX, così a fiducia. Le responsabilità dell'acquisto di un mezzo targato, vanno ben oltre le pratiche burocratiche da assolvere!!! Mi spiace per l'amico Claudio1, ma non posso esimermi da dirgli: Ben gli stà!! Sò che forse solleverò un polverone, ma chi mi consce e ha letto altre dichiarazioni sul forum saprà che non ho paura di schierarmi e certo non le mando a dire..... Quoto al 100% Tommy e chi prima di me ha fatto presente di come sia impossibile concludere una trattativa senza mai vedere il mezzo e sopratutto conoscere il venditore ecc.... ecc.... Sarà che i polli sono ricchi, ma uno che manda soldi all'estero credendo di concludere un ottimo affare è proprio un pollo. Per me queste truffe sono uguali a quelle dei maghi e veggenti: la colpa non è del truffatore, ma di che gli versa i soldi, se una persona tratta i propri risparmi con così tanta superficialità merita di perderli. Finchè esisteranno i polli ci saranno anche i truffatori! Possibile che totò truffa non vi abbia insegnato nulla? In questi casi si dice: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO! PS: Puoi intimidirlo quanto vuoi ma..... non credo che dia così peso alle tue minacce. Queste truffe sono ben studiate, da persone che sanno come fare, non ci si improvvisa truffatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio1 Inviato 20 giugno 2010 - 10:54 Autore Share Inviato 20 giugno 2010 - 10:54 Ok, ruggero pensi che nemmeno le denunce alle autorita' possono portare a qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 20 giugno 2010 - 10:58 Share Inviato 20 giugno 2010 - 10:58 Ok, ruggero pensi che nemmeno le denunce alle autorita' possono portare a qualcosa? E' giusto fare la denuncia, ma sono pronto a mettere la mano sul fuoco che le indagini non porteranno a nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 20 giugno 2010 - 10:59 Share Inviato 20 giugno 2010 - 10:59 Ok, ruggero pensi che nemmeno le denunce alle autorita' possono portare a qualcosa? direi probabilità zero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 20 giugno 2010 - 11:05 Share Inviato 20 giugno 2010 - 11:05 Purtroppo devi metterti l'anima in pace, hai fatto una sciocchezza e certamente non rivedrai mai più i soldi persi. Ricordati che gli affari si fanno (o si facevano) solo in loco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 giugno 2010 - 17:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2010 - 17:05 Va beh ragazzi, direi di chiuderla qui con le mortificazioni per il nostro nuovo amico. Ormai la frittata è fatta e dargli addosso, non mi pare sia la cosa migliore che possiamo fare. Cerchiamo piuttosto di trarre insegnamenti da questa avventura, sperando che non accada ad altri quanto successo al povero Claudio. Cerchiamo di tenere sotto controllo i vari siti di vendite online e di segnalare eventuali truffe, come abbiamo fatto sin'ora e di moltiplicare i nostri sforzi. Personalmente, ho inconrtato possibili truffe anche su secondamano e qualche altro e kiji o come cavolo si chiama. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 21 giugno 2010 - 08:00 Share Inviato 21 giugno 2010 - 08:00 Va beh ragazzi, direi di chiuderla qui con le mortificazioni per il nostro nuovo amico.Ormai la frittata è fatta e dargli addosso, non mi pare sia la cosa migliore che possiamo fare. Quoto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallysta 83 Inviato 21 giugno 2010 - 08:16 Share Inviato 21 giugno 2010 - 08:16 concordo pienamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 21 giugno 2010 - 12:49 Share Inviato 21 giugno 2010 - 12:49 solidarietà. la prossima volta chiedi consiglio qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 giugno 2010 - 13:14 MODERATOR Share Inviato 21 giugno 2010 - 13:14 brucia essere truffati,ma non prendertela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 22 giugno 2010 - 15:36 Share Inviato 22 giugno 2010 - 15:36 prima di leggere gli ultimi post ho segnalato a subito.it la presenza di un suo altro annuncio (DUCATI SCRAMBLER 250 DI BERGAMO a 1800euro:risata:), sapete la novità... sta volta lo ST...ZO:mogli: si è addirittura firmato Cohen Gerald dove c'è il numero di telefono che ovviamente non dava segni di vita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts