ayerulez Inviato 18 giugno 2010 - 11:27 Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:27 Ciao a tutti ragazzi, Mi sto dedicando oramai da un mesetto al restauro di una 50R... Ho provveduto al colore (giallo) e a sistemare il motore... Fili e impianti passati a perfezione... Ora dovrei rimettere tutto insieme, ma incontro un pò di problemi siccome questa è la mia prima vespa in assoluto e io nella vita Studio chimica (che non centra nulla con i motori) e ho 20 anni quindi non ho vissuto i tempi d'oro della Vespa. Dunque mi trovo del tutto in stallo, e non vorrei regalare 200 euro per farmela rimontare siccome fino a questo punto bene o male me la sono cavata dasolo... Qualche buon consiglio?? Qualcuno che mi da "ripetizioni"?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulina2 Inviato 18 giugno 2010 - 11:30 Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:30 ciao .....ma se non esponi in problema non possiamo aiutarti.Hai gia cominciato a montare le pedane il bordino l' impianto e gia passato ne l canotto...insomma a che punto sei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayerulez Inviato 18 giugno 2010 - 11:49 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:49 ciao .....ma se non esponi in problema non possiamo aiutarti.Hai gia cominciato a montare le pedane il bordino l' impianto e gia passato ne l canotto...insomma a che punto sei Le due strisce centrali nessun problema, per quanto riguarda le altre faccio infinita fatica inquanto chi possedeva questa vespa prima di me ha allargato i buchi e i ribattini risultano inutili... per quel che mi riguarda siccome ho deciso (a discapito dell'originalità complessiva) di mettere il tappetino nero, pensavo di fissarle con delle viti o simili inquanto poi non sarebbero visibili.... Il problema sta nel mettere la forcella bene... e attaccare tutti i fili, la teoria la so, ma farlo totalmente dasolo è una cosa molto complicata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulina2 Inviato 18 giugno 2010 - 13:02 Share Inviato 18 giugno 2010 - 13:02 se vai con un po' di ragionamennto vedrai che le calotte della forcella non sono un problema .....montare il manubrio lo e' di piu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 giugno 2010 - 16:46 Share Inviato 18 giugno 2010 - 16:46 Ciao, se è una 50 R i ribattini non servono. I fori sono più larghi, come dici, perchè vanno montate le strisce pedana solo in gomma senza alluminio e quindi con "chiodini" di gomma già sulle strisce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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