Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

per la cronaca io ieri ero al mare, col costume addosso....

ovviamente era il costume da sbandieratore e ho sudato come non avete idea e alle mie spalle c'era il mare :azz:

cmq abbiamo vinto la gara e col premio ci paghiamo l'iscrizione ai campionati italiani ;-)

Inviato
Con questa faccio consolare tutti,

qui a Londra sono due mesi che piove quasi tutti i giorni! Non fa un ora di sole neanche se la paghi 100 Lire!

E per forza, e poi dicono ai genovesi; un'ora di sole, e tu vuoi pagarla solo 100 lire??? :nono::noncisiamo::nunchuck::mrgreen:

Inviato
:quote:

Intendevo 100 lire del vecchio conio, per 100 sterline preferisco bagnarmi! :mrgreen:

Quindi la battuta di senatore tutto sommato era pertinente!! :mrgreen::mrgreen:

Comunque, visto che Neropongo ha avallato la mia ipotesi, mi viene da pensare che debba essere la vicinanza con la Scozia e gli scozzesi, ad avere quel certo influsso del braccino corto, o no? :mrgreen:

Inviato

Non si tratta di braccino corto, tra tasse, gabelli, soprattassa, tassa lusso, bollo di qui, bolletta di la.. il sole e' l'ultima cosa (per adesso) ancora gratis, ci mancherebbe che iniziamo anche a pagarlo un tanto all'ora!

100 lire l'ora non e' poi cosi poco!

Considerando una media di 12 ore al giorno a 1200 lire va a finire a 36.000 al mese, ma che siamo matti??? :rabbia::rabbia::rabbia:

Inviato
tra tasse, gabelli, soprattassa, tassa lusso, bollo di qui, bolletta di la.. il sole e' l'ultima cosa (per adesso) ancora gratis..

oggi c'erano 38° abbiamo risparmiato persino sulla sauna qui... :D

e mi sa pure domani :shock:

Inviato

confini più a sud!!!

....vicino Genova?? :mavieni::mavieni::ciapet::ciapet::quote::quote::sbonk: :sbonnk:

Nnooo, direi piuttosto confini più vicini, ma di mooolto, a Londra! :sbonk:

:mrgreen: Allora, facciamo una cernita.... quanto lo pagheresti il Sole?

Preferiresti un tanto l'ora o magari preferiresti un tanto da pagare l'anno?

(anche oggi nuvoloso :boh: , pero' almeno fa fresco)

Inviato

:mrgreen: Allora, facciamo una cernita.... quanto lo pagheresti il Sole?

Preferiresti un tanto l'ora o magari preferiresti un tanto da pagare l'anno?

(anche oggi nuvoloso :boh: , pero' almeno fa fresco)

Piano con queste idee...nel caso qlcn qui al governo ti prenda sul serio!!!!

Inviato

:mrgreen: e' solo una questione di tempo, arrivera' la tassa sul Sole, cosi come il sovrapprezzo sull'aria e la tassa sul peto... solo questione di tempo...

Inviato

:mrgreen: e' solo una questione di tempo, arrivera' la tassa sul Sole, cosi come il sovrapprezzo sull'aria e la tassa sul peto... solo questione di tempo...

Oppure così:

bd857_beni_di_lusso_204.jpg