sublotus Inviato 18 giugno 2010 - 12:01 Share Inviato 18 giugno 2010 - 12:01 Ciao a tutti! Ieri pioveva a dirotto quindi niente vespa, di solito la prendo tutti i giorni. Oggi bel tempo quindi prendo la vespa, tutto OK. Faccio une decina di chilometri, arrivo su un rettilineo, salgo a 90km/ora, poi semaforo allora mi fermo (forse non avrei dovuto, no sto scherzando). Quindi fermato al semaforo il PX fa pu pu pu pu e si spegne, do un colpo al kick non si accende, apro lo strter, ancora un colpetto di kick e si accende tolgo lo starter per ripartire e pu pu pu pu e si spegne, allora do velocemente un colpo di kick e riparto a freccia per non farla spegnere. Andando mi e sembrato che accelerava un po da sola ma non ne sono sicuro... Comunque la devo tenere acelerata seno si spegne dopo un po... Ahh 2 mesi fa ho fatto, con il vostro aiuto, la modifica del parapolvere e ci ho messo un paraolio con un tamburo adatto, ma non penso che il problema venga da li... Qualcuno a gia avuto questo problema? Vi ringrazio tanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sublotus Inviato 19 giugno 2010 - 17:27 Autore Share Inviato 19 giugno 2010 - 17:27 RISOLTO! era il carburatore sporco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 19 giugno 2010 - 18:07 Share Inviato 19 giugno 2010 - 18:07 grande:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts