Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi rendo conto che è un po' tardi, ma lancio una proposta al gruppo dei torinesi..

Domenica noi del VC Vigevano facciamo una gita a Torino, prima tappa a Superga, dove dovremmo arrivare dopo le 11..

Se qualcuno ha voglia, possiamo trovarci proprio a Superga.

Ciao!

Inviato

Domenica mi tiro fuori, lavoro tutto il uichend! :mrgreen:

Ottima scelta, comunque, la gita nella domenica in cui gioca l'Italia: troverete le strade deserte! :mrgreen:

Buon divertimento! :ciao:

Inviato
Domenica mattina ho un'impegno, ma dovrei riuscire a liberarmi per quell'ora.... ;-)

:ciao: Pierluigi

sentiamoci via telefono pier, che io quelle bestezzie le vedo sempre volentieri....:risata:!

anche se senza casca...muoversi, non è più la stessa cosa :risata::risata::risata::risata:!

Inviato

In effetti le previsioni mettono in seria discussione la gita, tanto per cambiare :rabbia:

Ci teniamo aggiornati su questo post, se domani piove... rimandiamo :-)

Inviato

Ciao!

Che bella idea!Mi piacerebbe potermi unire a voi e finalmente conoscervi di persona! Ma purtroppo questa domenica sono in montagna dalla morosa...:mrgreen: (e tra l'altro con la vespa che fa i capricci....:azz:)

MI spiace, ma vi auguro un buon divertimento!!

:ciao::ciao:

Inviato

Niente da fare ragazzi, qui sta ricominciando a piovere... e le previsioni non promettono niente di buono per il pomeriggio.

Peccato, rimandiamo a domeniche migliori ... :rabbia:

Buona domenica a tutti

Inviato
Niente da fare ragazzi, qui sta ricominciando a piovere... e le previsioni non promettono niente di buono per il pomeriggio.

Peccato, rimandiamo a domeniche migliori ... :rabbia:

Buona domenica a tutti

Incredibile !!! :orrore: Ti sei svegliato di domenica alle 7 ???? :roll:

Inviato
Mirko, già alle prese col corso pre-matrimoniale ??? :mah:

:mrgreen: Effettivamente è un po presto, tantè che ieri sono stato colto da un improvviso mal di testa, capogiro, nausea e colpi di sonno :roll:

Inviato
Mi rendo conto che è un po' tardi, ma lancio una proposta al gruppo dei torinesi..

Domenica noi del VC Vigevano facciamo una gita a Torino, prima tappa a Superga, dove dovremmo arrivare dopo le 11..

Se qualcuno ha voglia, possiamo trovarci proprio a Superga.

Ciao!

Superga ieri verso mezzogiorno, durante il raduno del vespa club di Chieri. Vespisti del Venaria dove eravate? Ciao a tutti da Salvuccio. Marben sara' per un'altra volta! :ciao:20062010450.jpg[/ATTACH]

20062010449.jpg