matopaavespa Inviato 18 giugno 2010 - 15:18 Share Inviato 18 giugno 2010 - 15:18 Ciao a tutti, ho portato l'altro giorno la farobasso vn1 a sistemare per il tanto atteso audax. dato che avevo un motore VL3 di scorta ho deciso di darlo in pasto per prendere i pezzi migliori. Considerate che già montava il gruppo termico 150cc. Ho i seguenti dubbi: Monto la bobina interna del vn1 o quella esterna del VL3? Hanno saldato l'ingranaggio della primaria eliminando il parastrappi. Secondo voi è indispensabile sostituirlo? so che lo facevano spesso all'epoca. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 giugno 2010 - 17:50 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2010 - 17:50 fai come meglio credi ...............tanto mica lo vedi il traguardo...:Lol_5: sei ingrassato troppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2010 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2010 - 18:04 Non per fare il bastian contrario ma, visto che l'audax si fa in notturna, non ti pare un po' povera di luci, la farobasso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 giugno 2010 - 19:25 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2010 - 19:25 notturna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2010 - 20:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2010 - 20:14 notturna? Non è l'Audax delle Marche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 18 giugno 2010 - 20:41 Share Inviato 18 giugno 2010 - 20:41 L'anno scorso mi sembra ci fosse una vecchietta, non so se si sia diplomata ma comunque è arrivata al traguardo 12 ore e 500 km dopo. Ciao Mato, ci vediamo a Pesaro il 18 Luglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 giugno 2010 - 16:15 MODERATOR Share Inviato 19 giugno 2010 - 16:15 ragazzi e' l'audax delle dolomiti riservato a vespe solo con il faro basso:mrgreen: Val Comelico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 giugno 2010 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2010 - 17:01 Ah ok, allora. Un occhio di riguardo ai freni e alle gomme ed è tutto ok! Vai Mato, tienici informati sull'impresa. :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 19 giugno 2010 - 17:56 Share Inviato 19 giugno 2010 - 17:56 L'anno scorso mi sembra ci fosse una vecchietta,non so se si sia diplomata ma comunque è arrivata al traguardo 12 ore e 500 km dopo. Veramente c'aveva il furgone appresso......Renault Berlingo grigio metallizzato..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 giugno 2010 - 11:29 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 11:29 Ciao a tutti. metto bobina interna che alimenta una bobina esterna tipo CIAO. 150 km si fanno in fretta, suvvia. vi terrò aggiornati! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 21 giugno 2010 - 12:47 Share Inviato 21 giugno 2010 - 12:47 Il prossimo anno voglio partecipare mi intriga il salto nel tempo!! :mavieni: sempre che sia riuscito nell'immane impresa di riportare in strada la vn.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 luglio 2010 - 08:15 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:15 un aiutino per confermare la messa a punto. Oggi pome: rodaggio! a quanti gradi devo settare l'anticipo sulla vn1??????? vi sono due fili che escono dalle bobine interne, dovrebbero essere uno verde e uno gallo. Sulla mia sono entrambe neri. E' normale che su uno dei due vi sia decisamente più corrente??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 2 luglio 2010 - 08:24 Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:24 I fili dovrebbero essere tre di cui uno rosso che serve per mandare a massa e spegnere il motore. Gli altri, uno giallo e uno verde credo proprio abbiamo corrente diverse e alimentano sezioni di impianto elettrico separate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 luglio 2010 - 08:24 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:24 .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 luglio 2010 - 08:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:33 a quanti gradi devo settare l'anticipo sulla vn1 attenzione! non parlavi di motore VL?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 luglio 2010 - 08:42 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:42 corrett osservazione. carter vn1, gruppo termico vl3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 2 luglio 2010 - 08:50 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:50 del motore vl3 ho preso in prestito l'ingranaggio parastrappi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 luglio 2010 - 20:38 Share Inviato 2 luglio 2010 - 20:38 ma questa è la famosa vespa del ritrovamento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 7 luglio 2010 - 07:42 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 07:42 no magari. per quella andrò alla carica a brevissimo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 luglio 2010 - 12:23 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2010 - 12:23 ALLORA COME TI E' ANDATA? il primo, su 3 passaggi solo 9 centesimi:orrore: un bel risultato. e il colpo d'occhio del 6 gg e' stato all'altezza? erano 9 o 11? e le 2 due 98 hanno fatto il giro agevolmente? mi hanno detto che il presidenti di napoli con la 98 l'ha presa su "dolce":risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.