LUIGINO Inviato 18 giugno 2010 - 16:37 Share Inviato 18 giugno 2010 - 16:37 Tutte le vittime di furbi e affaristi (vespa) Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 giugno 2010 - 16:51 Share Inviato 18 giugno 2010 - 16:51 Ma ormai la vespa è un mezzo d'elite... chi non se la puo' permettere si compri gli scooter plasticoni!!!!!:mrgreen: Scherzo;-), ma la dura realtà presenta questo scenario purtroppo, aimè credo che sarà sempre peggio, anche se c'è qualcuno che dice il contrario e che la bolla stà per scoppiare... ma ci credo poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 giugno 2010 - 19:03 Share Inviato 18 giugno 2010 - 19:03 io me lo auguro, effettivamente è un pò che in pausa pranzo bazzico su subito.it ed e-bay e vedo che ci sono molte vespe che sono lì in vendita da un bel pò, e mi fa piacere che rimangano invendute!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbrinero Inviato 19 giugno 2010 - 20:21 Share Inviato 19 giugno 2010 - 20:21 salve a tutti se penso a cio' che ho speso io, meno di 1000€ per tre vnb , et3 special tutte con documenti e praticamente in ordine dico che alcuni sono pazzi a cacciare soldoni per rottami che ben non si sa se potranno mai ritornare a circolare, ho visto di quelle cose alle mostre scambio e e-bay e subito non sono da meno , io la vespa l'ho sempre avuta di anni ne ho 30 e passa e a 10 già correvo con una 50 nella strada privata di casa mia, e a sedici scorazzavo con un px prestato da mio zio se la cosa adesso è una moda per fighetti che poi vanno pure a farsi cambiare i fili perchè non ne sono capaci va bene cosi' certo è che per quelli come me che la vivono come una passione brucia un po', pero' la pazienza non costa nulla e le occasioni passano ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 22 giugno 2010 - 13:28 Share Inviato 22 giugno 2010 - 13:28 Elberino, 4 vespe a 1000 euro? Ma, se me la vendi una a 500 euro la prendo. L'annuncio esposto da Luigiino, e veritiro, e certamente molto utile, per chi magari con vera passione vuole ricomprare un pezzo storico, ma i veri appassionati lo sanno già Ma come si sa ormai, la vespa è diventato un mezzo, dove il 70% dei personaggi che la utilizzano la domenica sono fighetti, che vanno in giro con la ragazza, in giacca e cravatta. Lo stesso è successo per la mitica 500, ora i prezzi si sono abbassati, credo che se nessuno compra più succederà lo stesso per le vespe. Speriao bene, e godiamoci quello che abbiamo. Accontentiamoci del poco, perchè l' assai costa caro. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts