Vespa98 Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 Ciao alex, Devo capire il significato di quel , ma non mi piace... ti ringrazio comunque della proposta, ma non riesco a venire (in Vespa almeno), mi sa che se ne parla al prossimo VRaduno (che devo fare a tutti i costi... ) perchè ho la Vespa a restauro, e tra finire questo e reimmatricolarla () ci andranno via dei mesi, ma conto per dic/genn. di finirla e metterla su strada... Nulla però impone che mi presenti dal nulla in macchina a qualche super raduno per conoscere qualcuno di voi... Ciao, Davide 0 Cita
Alext5 Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 Il destinatario di quel si paleserà ben presto:Lol_5: 0 Cita
Vespa98 Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 Scusate, mi sono incartato con le modifiche al messaggio... 0 Cita
Flavio Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 Vieni al http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29522-1-rally-delle-murge.html e lo conoscerai... Scordatelo, troppo lontano. Per quest'anno basta e avanza la trasfertona della Tre Mari... 0 Cita
Alext5 Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 Scordatelo, troppo lontano. Per quest'anno basta e avanza la trasfertona della Tre Mari... eccolo! Peccato, stavo già pensando a dei fuori percorso nella zona. Ricorda comunque che quella è la zona del nero di troia (e non pensate a male) Mi spiace che non vieni 0 Cita
Neropongo Inviato July 11, 2010 Inviato July 11, 2010 Questa discussione mi ha stuzzicato e non riesco a trattenermi una piccola considerazione. Non credo ai raduni nel senso stretto della parola. Per me il Raduno é uno solo e la Vespa non é altro che una scusa. Il motivo che mi spinge a partecipare é un altro. Chi vuole capire capisca. 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 11, 2010 Inviato July 11, 2010 Questa discussione mi ha stuzzicato e non riesco a trattenermi una piccola considerazione. Non credo ai raduni nel senso stretto della parola. Per me il Raduno é uno solo e la Vespa non é altro che una scusa. Il motivo che mi spinge a partecipare é un altro. Chi vuole capire capisca. Che dire...oggi sono stato ad un altro raduno....e devo dire che confermo quanto detto più su, e quoto te, Nero. 0 Cita
Recommended Posts