Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao alex,

Devo capire il significato di quel :Lol_5:, ma non mi piace...:Lol_5:

ti ringrazio comunque della proposta, ma non riesco a venire (in Vespa almeno), mi sa che se ne parla al prossimo VRaduno (che devo fare a tutti i costi... :risata1:) perchè ho la Vespa a restauro, e tra finire questo e reimmatricolarla (:rabbia::nono:) ci andranno via dei mesi, ma conto per dic/genn. di finirla e metterla su strada...

Nulla però impone che mi presenti dal nulla in macchina a qualche super raduno per conoscere qualcuno di voi...:mavieni:

Ciao,

Davide :ciao:

Inviato
Scordatelo, troppo lontano. Per quest'anno basta e avanza la trasfertona della Tre Mari...

:ciapet:

:Lol_5: eccolo!:mrgreen:

Peccato, stavo già pensando a dei fuori percorso nella zona. Ricorda comunque che quella è la zona del nero di troia (e non pensate a male)

Mi spiace che non vieni :cry:

Inviato

Questa discussione mi ha stuzzicato e non riesco a trattenermi una piccola considerazione.

Non credo ai raduni nel senso stretto della parola.

Per me il Raduno é uno solo e la Vespa non é altro che una scusa. Il motivo che mi spinge a partecipare é un altro.

Chi vuole capire capisca.

:ciao:

Inviato
Questa discussione mi ha stuzzicato e non riesco a trattenermi una piccola considerazione.

Non credo ai raduni nel senso stretto della parola.

Per me il Raduno é uno solo e la Vespa non é altro che una scusa. Il motivo che mi spinge a partecipare é un altro.

Chi vuole capire capisca.

:ciao:

Che dire...oggi sono stato ad un altro raduno....e devo dire che confermo quanto detto più su, e quoto te, Nero.:mavieni: