Vespa98 Inviato 7 luglio 2010 - 14:03 Share Inviato 7 luglio 2010 - 14:03 Ciao alex, Devo capire il significato di quel , ma non mi piace... ti ringrazio comunque della proposta, ma non riesco a venire (in Vespa almeno), mi sa che se ne parla al prossimo VRaduno (che devo fare a tutti i costi... ) perchè ho la Vespa a restauro, e tra finire questo e reimmatricolarla () ci andranno via dei mesi, ma conto per dic/genn. di finirla e metterla su strada... Nulla però impone che mi presenti dal nulla in macchina a qualche super raduno per conoscere qualcuno di voi... Ciao, Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 luglio 2010 - 14:08 Share Inviato 7 luglio 2010 - 14:08 Il destinatario di quel si paleserà ben presto:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 7 luglio 2010 - 14:10 Share Inviato 7 luglio 2010 - 14:10 Scusate, mi sono incartato con le modifiche al messaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 luglio 2010 - 14:52 Share Inviato 7 luglio 2010 - 14:52 Vieni al http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29522-1-rally-delle-murge.html e lo conoscerai... Scordatelo, troppo lontano. Per quest'anno basta e avanza la trasfertona della Tre Mari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 luglio 2010 - 14:55 Share Inviato 7 luglio 2010 - 14:55 Scordatelo, troppo lontano. Per quest'anno basta e avanza la trasfertona della Tre Mari... eccolo! Peccato, stavo già pensando a dei fuori percorso nella zona. Ricorda comunque che quella è la zona del nero di troia (e non pensate a male) Mi spiace che non vieni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 luglio 2010 - 20:54 Share Inviato 11 luglio 2010 - 20:54 Questa discussione mi ha stuzzicato e non riesco a trattenermi una piccola considerazione. Non credo ai raduni nel senso stretto della parola. Per me il Raduno é uno solo e la Vespa non é altro che una scusa. Il motivo che mi spinge a partecipare é un altro. Chi vuole capire capisca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 luglio 2010 - 22:02 Share Inviato 11 luglio 2010 - 22:02 Questa discussione mi ha stuzzicato e non riesco a trattenermi una piccola considerazione. Non credo ai raduni nel senso stretto della parola. Per me il Raduno é uno solo e la Vespa non é altro che una scusa. Il motivo che mi spinge a partecipare é un altro. Chi vuole capire capisca. Che dire...oggi sono stato ad un altro raduno....e devo dire che confermo quanto detto più su, e quoto te, Nero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_fighest Inviato 14 luglio 2010 - 10:07 Share Inviato 14 luglio 2010 - 10:07 Qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts