miticomice Inviato 18 giugno 2010 - 22:37 Share Inviato 18 giugno 2010 - 22:37 Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio padellino originale piaggio con ormai 30000km con un padellino un pò più brioso. Ho già girato un pò di post a riguardo ma non ho ben capito alla fine cosa sia meglio: Sito? Sitoplus? T5? Altre? Ricordo che monto GT Pinasco in corsa originale. Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 19 giugno 2010 - 07:41 Share Inviato 19 giugno 2010 - 07:41 Nei post in evidenza trovi le istruzioni per svuotare il tuo padellino e renderlo un pò più performante... io ho fatto così e son contento perchè il rumore resta molto contenuto e mantieni l'estetica originale. Consiglio: se vuoi più prestazioni, lascia perdere la marmitta, e regala un bel corsalunga al tuo pinascone: poi vedrai che soddisfazioni! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 19 giugno 2010 - 09:41 Autore Share Inviato 19 giugno 2010 - 09:41 Nei post in evidenza trovi le istruzioni per svuotare il tuo padellino e renderlo un pò più performante... io ho fatto così e son contento perchè il rumore resta molto contenuto e mantieni l'estetica originale.Consiglio: se vuoi più prestazioni, lascia perdere la marmitta, e regala un bel corsalunga al tuo pinascone: poi vedrai che soddisfazioni! :ciao: Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi. Vorrei solo la marmitta un po' più libera visto che sto per montare il filtro aria T5. Cmq di quale post parli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 19 giugno 2010 - 09:49 Share Inviato 19 giugno 2010 - 09:49 Scusate raga avrei anche io una domanda molto semplice...secondo voi sul mio px 125 del '79 che filtro aria mi consigliate di mettere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 19 giugno 2010 - 09:53 Share Inviato 19 giugno 2010 - 09:53 Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi. Vorrei solo la marmitta un po' più libera visto che sto per montare il filtro aria T5. Cmq di quale post parli? http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/168-padellino-originale-piu-performante-grazie-fariseo.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 22 giugno 2010 - 11:53 Share Inviato 22 giugno 2010 - 11:53 Ciao magari butta un occhio anche qui http://www.vesparesources.com/tuning/14776-pep-marmitta-che-promette-polidella.html da leggere tutto! Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 22 giugno 2010 - 12:08 Share Inviato 22 giugno 2010 - 12:08 Scusate raga avrei anche io una domanda molto semplice...secondo voi sul mio px 125 del '79 che filtro aria mi consigliate di mettere ? il suo originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 giugno 2010 - 22:06 Share Inviato 23 giugno 2010 - 22:06 Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi. Oramai, se lo hai iniziato in 57, non ti consiglio di passare al 60. O lo fai subito in corsalunga o mai più, dopo il rodaggio non è saggio allungare la corsa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts