Guest Utente Cancellato Inviato 22 giugno 2010 - 20:56 Share Inviato 22 giugno 2010 - 20:56 Ciao VespaJash, anno 1999; dopo 5 anni e mezzo, un mese prima di convivere, mi sono lasciato con la mia fidanzata. Giravo per la casa con un'espressione, come dire, di pietra mista a fango. Ho passato un anno "sabbatico" senza pensare alla "mussa" (come dice il mio conterraneo di Sanremo), ma facendo sport mai fatti prima e vacanze rigeneranti (mi è bastata una settimana per rinascere). Anno 2010. Sono sposato felicemente da 7 anni, ho un bambino di tre, una vespa scoperta in tarda età e una lambretta. Tutta questa storia è per dirti ........... che ti passerà. E ora, birra per tutti, offro io (belìn, tanto è virtuale ). Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 giugno 2010 - 21:25 Share Inviato 22 giugno 2010 - 21:25 Qualcuno ha detto birra? Presente!!! VespaJash se mi permetti, sono contento per te che questa parentesi sia finita. So che brucia, fa male e si soffre da bestia, ci siamo passati in tanti, ma come da tutte le esperienze devi farne tesoro. Frasi come "ho ricominciato la mia vita da dove avevo lasciato.. o almeno questo è quello che mi sto proponendo di fare.. " vogliono dire che hai modificato le tue abitudini per volere o per stare con una persona, e questo non è propiamente corretto. Per un buon rapporto di coppia devi accettare la tua compagna per quella che è, e per lei deve essere lo stesso. Percui vivi la vita e sii te stesso, non avere fretta e non forzare gli eventi, quella giusta arriverà quando e se sarà ora :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 22 giugno 2010 - 21:29 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 21:29 Credo di aver perso qualcosa che reputavo importante, ma allo stesso tempo ho trovato un sacco di belle persone, qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 giugno 2010 - 21:48 Share Inviato 22 giugno 2010 - 21:48 Le cose importanti nel corso di una vita sono tante ma non direi che tu l'abbia persa, perchè rimarrà nei tuoi ricordi come una parentesi che si è chiusa, e non è da considerare come cosa negativa, perchè tu in questi anni sei sicuramente cresciuto ed hai appreso un sacco di cose. Vedrai che presto capirai meglio quello che ti sto dicendo. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts