Vai al contenuto

Domande su revisione motore e bloccasterzo PC 125 E

alematti9087
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi riguardo a:

1 - questo kit di montaggio:

Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Kit Revisione - KIT REVISIONE MOTORE VESPA PX 125 - 150 - TS

E' completo? sapete dirmi nel dettaglio quali pezzi ci sono? ci sono anche le guarnizioni per il carburatore? secondo voi devo aggiungerci qualcosa per una revisione completa del motore?

2 - smontaggio della serratura bloccasterzo (è l'unica parte della vespa che ancora non sono riuscito a smontare!)

Grazie mille in anticipo a tutti :Ave_2:

PS. la vespa in questione è un PX125E del 1981

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel kit, a me sembra per motori dotati di Mix.

E' sicuramente un bel kit, ma manca il cuscinetto della primaria, che generamente andrebbe sostituito. per il resto ti da anche i tamponi di riscontro della leva avviamento, dado frizione e tutto l'occorrente per rvisione del parastrappo.

Per quanto riguarda il carburatore ti consiglio di prendere la serie revisione SI20...24 ed aggiungere un spillo conico.

Altra cosa importante e il paraolio lato del mozzo tamburo, la serie arcobaleno ne monta un o differente. Quello in foto non è arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto sei stato gentilissimo, ma secondo te quindi questo kit non va bene per il mio px? (il mio è senza miscelatore!).

O invece va bene e ho capito male io?

Se è ok riusciresti a mettermi qua i link di quello che dovrei prendere in aggiunta a questo kit per avere proprio tutto completo?

Grazie mille :-)

Link al commento
Condividi su altri siti