matopaavespa Inviato 2 luglio 2010 - 14:00 Share Inviato 2 luglio 2010 - 14:00 ommamma.ho bisogno di ferie. di già. ho scambiato la 98 in miniatura con una parafangona arrugginita. mi bannate please????? aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 luglio 2010 - 14:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2010 - 14:16 bannate please????? presto detto.. presto fatto.... quanti gg.? 6? PS: quello del portaruota non mi ha mai risposto... purtroppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formichino Inviato 2 luglio 2010 - 14:53 Share Inviato 2 luglio 2010 - 14:53 più che restauro mi sembra una ricostruzione visto che hai cambiato e sostituito troppe parti al posto di salvarle. bella verniciatura , forse un pò troppo lucida 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 2 luglio 2010 - 15:43 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 15:43 più che restauro mi sembra una ricostruzione visto che hai cambiato e sostituito troppe parti al posto di salvarle.bella verniciatura , forse un pò troppo lucida La vernice è bilux max meyer.Dalle foto risulta così,perchè la verniciatura è molto liscia e non a buccia.Nelle ultime foto si nota che è traslucida.Purtroppo con le foto non sono riuscito a rendere meglio l'effetto reale.Molti le lasciano opache come appena spruzzate perchè non hanno voglia di lucidarle e dicono che la nitro è opaca. Come ho già spiegato altre volte ,la nitro,sui pastelli,se ben stesa e lucidata come andrebbe fatto è paragonabile ad un bicomponente. Per il fatto che tu non chiami questo un restauro sono punti di vista. Cosa avresti salvato di quello che io ho tolto? Cerco sempre di salvare il salvabile,ma quando ci sono parti lesionate che anche con alcuni interventi potrebbero passare ,ma non mi garantiscono una durata del lavoro ,preferisco fare come ho fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 luglio 2010 - 15:53 Share Inviato 2 luglio 2010 - 15:53 bellissimo lavoro!!!!!! cmq è proprio un bel colore l amaranto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest k6blue Inviato 31 agosto 2010 - 16:56 Share Inviato 31 agosto 2010 - 16:56 Ciao, ottimo lavoro, ma per curiosità..... come esegui quelle fantastiche saldature sul serbatoio?? a tig? se usi questa tecnica, che ugello monti? e che punta utilizzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest k6blue Inviato 31 agosto 2010 - 17:03 Share Inviato 31 agosto 2010 - 17:03 a proposito, se ti può interessare, ho trovato un'altro che realizza parti delle vespe! ti linko il video di youtube! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 agosto 2010 - 17:19 Autore Share Inviato 31 agosto 2010 - 17:19 Ciao, ottimo lavoro, ma per curiosità..... come esegui quelle fantastiche saldature sul serbatoio??a tig? se usi questa tecnica, che ugello monti? e che punta utilizzi? Quello che trovo! a proposito, se ti può interessare, ho trovato un'altro che realizza parti delle vespe! ti linko il video di youtube! Ti ringrazio,ma quello che mi serve me lo posso fare da solo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snos Inviato 13 settembre 2010 - 15:55 Share Inviato 13 settembre 2010 - 15:55 veramente affascinate il tuo lavoro, avessi meta della tua bravura già starei a posto. Veramente fantastico.:Ave_2::Ave_2: p.s. con tutte quelle vespe che hai li dietro non è che ne avresti qualcuna da vendere???:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eky71 Inviato 13 settembre 2010 - 16:26 Share Inviato 13 settembre 2010 - 16:26 I miei più sinceri complimenti ... un lavoro a dir poco certosino e meravigliosamente benfatto... o meglio, sono rimasto e a forza di mi si è impallato!!!... Scusa se mi permetto di dirlo nel modo che si dice dalle mie parti... "E' UNA VERA FIG@TAAAAAAA" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 maggio 2011 - 07:14 Share Inviato 21 maggio 2011 - 07:14 anche se in ritardo, come al solito ti devo fare i complimenti!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 21 maggio 2011 - 11:42 Share Inviato 21 maggio 2011 - 11:42 capolavoroooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts