Totonnino Inviato 20 giugno 2010 - 07:12 Share Inviato 20 giugno 2010 - 07:12 Non sapevo dove postare questa discussione. In off topic, in nonsolovespa o e-bay new's.. :azz: La Vita 150 EFI :orrore: Doppio disco, CVT. :nono: Meglio la mia GTS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 20 giugno 2010 - 07:19 Share Inviato 20 giugno 2010 - 07:19 :crazy::orrore:Secondo me è abominevole!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 21 giugno 2010 - 18:29 Share Inviato 21 giugno 2010 - 18:29 Un aborto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 21 giugno 2010 - 18:43 Share Inviato 21 giugno 2010 - 18:43 Cavolo, non l'avevo mai vista! Ma quando è uscita? Esiste solamente all'estero? Comunque da davanti non è male, secondo me potrebbe avere un buon successo... Soprattutto con quelle ragazzine 14enni alla moda che sanno guidare solo frullatori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 24 giugno 2010 - 13:15 Autore Share Inviato 24 giugno 2010 - 13:15 Cavolo, non l'avevo mai vista! Ma quando è uscita? Esiste solamente all'estero?Comunque da davanti non è male, secondo me potrebbe avere un buon successo... Soprattutto con quelle ragazzine 14enni alla moda che sanno guidare solo frullatori... Mah, io credo che nemmeno per loro possa andare bene, che a loro una vespa simil GTR fa schifo. A loro piace il Liberty, il Beverly o lo Scarabeo (quest'ultimo piace a mia moglie ) Cero è che la Vespa ha una linea che non passa mai di moda se qualcuno decide di rifarla taroccata!!!! Ah Colaninno, perchè non ci ripensi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 24 giugno 2010 - 13:29 Share Inviato 24 giugno 2010 - 13:29 a me non fa schifo, certo bisognerebbe vederla dal vivo..potevano scegliere un nome più bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 24 giugno 2010 - 13:39 Share Inviato 24 giugno 2010 - 13:39 Mah, io credo che nemmeno per loro possa andare bene, che a loro una vespa simil GTR fa schifo. A loro piace il Liberty, il Beverly o lo Scarabeo (quest'ultimo piace a mia moglie ) Mah, ti dirò, ho visto un sacco di ragazze su Vespe LX... e sorpassarle col PK non ha prezzo Cero è che la Vespa ha una linea che non passa mai di moda se qualcuno decide di rifarla taroccata!!!! Quello è vero, ma deve rispettare i classici canoni... cambio al manubrio, freno posteriore a pedale, motore dal lato destro e ruota di scorta Ah Colaninno, perchè non ci ripensi? Perchè ci dovrebbe ripensare? Sta già per mettere una Vespa simil LX in vendita in India... Poro ciucco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 24 giugno 2010 - 13:46 Autore Share Inviato 24 giugno 2010 - 13:46 Mah, ti dirò, ho visto un sacco di ragazze su Vespe LX... e sorpassarle col PK non ha prezzo Infatti, girano su Vespa LX e non su LML. Ad una mia collega, cui ho fatto vedere la PX dopo la GTS, mi ha detto che la PX "nun le garba". Ovviamente ha una LX. Per questo dicevo che un frullino con la scocca di una Vespa odl style non attirerebbe i teenager di oggi. Chi gradisce la Vespa classica compra una Vespa vecchia o una LML al massimo. Nessuno comprerebbe una rally con doppio disco e CVT. :orrore: Poi boh, io credo così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 24 giugno 2010 - 14:58 Share Inviato 24 giugno 2010 - 14:58 Infatti, girano su Vespa LX e non su LML. Purtroppo vedo... Ad una mia collega, cui ho fatto vedere la PX dopo la GTS, mi ha detto che la PX "nun le garba". Ovviamente ha una LX. Appunto.... Per questo dicevo che un frullino con la scocca di una Vespa odl style non attirerebbe i teenager di oggi. Credo proprio di no, sarebbe un mischiume inutile Chi gradisce la Vespa classica compra una Vespa vecchia o una LML al massimo. Presente!!! Prossimo all'acquisto di una LML Nessuno comprerebbe una rally con doppio disco e CVT. :orrore: Assolutamente no. Se devo proprio prendere un frull... vado su roba seria, tipo Runner & c.... Poi boh, io credo così.... Concordo in pieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 24 giugno 2010 - 15:23 Share Inviato 24 giugno 2010 - 15:23 poi in giro ci sono tanti scooter anche più brutti... più che altro mi domando se è legale una cosa cosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts