mugen_stumpo Inviato 20 giugno 2010 - 09:03 Share Inviato 20 giugno 2010 - 09:03 è arrivato il momento di dare una mano ai miei cerchi venticinquenni... avrei un po' idee in mente: canali rossi canali bianchi i tamburi sono indeciso sul farli nero opaco o meno... la vespa è questa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 20 giugno 2010 - 09:21 Share Inviato 20 giugno 2010 - 09:21 Se è come vedo, credo che ti piaccia molto il tuning e quindi ti consiglio di farli cosi' !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 20 giugno 2010 - 09:59 Autore Share Inviato 20 giugno 2010 - 09:59 i cerchi cromati sono di solito di qualità scarsa e non mi piacciono gran che... preferisco tenermi i miei piaggio originali ma con un tocco di originalità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 20 giugno 2010 - 11:12 Share Inviato 20 giugno 2010 - 11:12 i cerchi cromati sono di solito di qualità scarsa e non mi piacciono gran che... preferisco tenermi i miei piaggio originali ma con un tocco di originalità Se il problema è la qualità dei cerchi cromati moderni si potrebbe far cromare i tuoi originali,il costo dalle mie parti è di 30-40 euro. Comunque io ti consiglio di farli bianchi,così stacchi un po' dal rosso della carrozzeria e dal nero dei pneumatici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 20 giugno 2010 - 11:19 Share Inviato 20 giugno 2010 - 11:19 Infatti io non intendevo comprarli già cromati, ma fare i tuoi originali piaggio che sono di ottima qualità...la cromatura non costa molto immagina che io quando ho iniziato a restaurare la mia vespa ho fatto cromare: le leve (freno ant. e frizione) anello serratura , pedale freno , cornice targa , blocca scocche laterali , gancio sotto sella , coperchio lato motore e copri volano e mi è venuto a costare 35 euro !!!!! sono di Napoli e sono andato direttamente in una fabbrica che fa solamente cromature !!!! Te lo consiglio vivamente !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 20 giugno 2010 - 13:36 Share Inviato 20 giugno 2010 - 13:36 Complimenti, hai una bella vespa, ma per i miei gusti è già abbastanza colorata: io opterei per cerchi e mozzi color nero opaco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 20 giugno 2010 - 14:04 Autore Share Inviato 20 giugno 2010 - 14:04 ti ringrazio molto, proverò col nero sul tamburo... che dite? sul colore del canale ancora sono molto indeciso:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 giugno 2010 - 15:30 Share Inviato 20 giugno 2010 - 15:30 Sinceramente ho sempre pensato che le ruote colorate siano sempre state un cazzotto in un occhio. Sono bellissime del colore alluinio originale, tamburi e cerchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts