regino Inviato 20 giugno 2010 - 12:17 Share Inviato 20 giugno 2010 - 12:17 Ciao a tutti vi pongo il mio prpblema possiedo un PX200A del 1985,dopo mille km.che avevo canbiato la crociera ,in ripresa mi usciva la terza marcia,cosi sentendo, e leggendo i vostri consigli ho sostituito il selettore tutto ok. Adesso cosa succede faccio fatica a canbiare dalla terza marcia alla secondanon esce piu',però sorge un'altro problema quando scalo dalla terza alla seconda perchè è durissima :testate:ho cercato di giocarci sulla registrazione dei fili del canbio è molto migliorata ma è senpre dura (vi faccio presente che le guaine e fili del canbio sono nuovi ,oglio nel canbio nuovo, selettore ingrassato benissimo,tutte le altre marcie entrano ed escono benissimo.) secondo la vostra esperienza da cosa può dipendere?.vi ringrazio anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 giugno 2010 - 07:50 Share Inviato 21 giugno 2010 - 07:50 Anche se la crociera è nuova, dipende da essa! Se non è ben cementata, si spunta dopo un migliaio di km. ed è peggio di prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts