archigc Inviato 21 giugno 2010 - 11:49 Share Inviato 21 giugno 2010 - 11:49 ho aperto il mio px150e arcob.97'.... purtroppo un danno all'interno c'era... l'albero è da sostituire in quanto il perno in prossimità della chiavetta si è "spaccato" letteralmente.... trovare un piaggio originale a parte il costo è dura... cosa consigliate?? ho trovato la RMS che ne produce in quantità.. sono sufficentemente validi?? avete alternative...?? grazie attendo fiducioso...!! Pino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archigc Inviato 21 giugno 2010 - 12:32 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 12:32 ... per non farvi perder tempo .. ho già qualche proposta... RMS MAZZUCCHELLI AMT154 STANDARD MECEUR ONE ... SE MI DATE QUALCHE CONSIGLIO... ora come ora propenderei per Mazzucchelli.. ma sono totalmente incopetente... grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 giugno 2010 - 13:30 Share Inviato 21 giugno 2010 - 13:30 io ti posso consigliare il mazzucchelli. Gli altri non li conosco, fisicamente, ma solo per sentito dire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts