Vai al contenuto

Chi ci va?

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Emanuele, tutto bene? Facci sapere.

farob, anche per te spero nulla di grave!

Un abbraccio, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Calabrone che bei posti dalle foto almeno hai fatto davvero in tempo a goderti una bellissima giornata con gli amici vespisti.. devi aver fatto un bel volo mi sa, quando frenano così ..azz.. :doh:

... la ninetta! il mio incrociatore preferito.. :shock: tutto a posto oggi con il naso e sbucciature varie ?

anche Farob! tutto ok? benedetti scudi sono la nostra fortuna spesso, frenano l'impatto e ci salvano le gambe...

dai una drizzatina alle lamiere e come sempre si riparte! fateci sapere come state

ciao!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabrone sappi che chi va col Kamikaze impara a kamikazigare!!!

Scherzo amico mio spero che non ti faccia abbattere dalla sfiga appena posso inserirò le mie foto e ti raccontero la mia disavventura ti anticipo solo che sono arrivato a casa stamattina alle 4.00 e alle 7.30 ho aperto la mia attività!!! :censore: murt&stramurt

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico io che gli autovelox sono un reale pericolo!!!

Emanuele, tutti noi vespisti capiamo lo stato d'animo dopo un incidente...

Fortunatamente stai bene e quindi pensa solo a riparare la vespa..!

Che ad agosto, a Maruggio ci devi essere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento tutto ...frullato,indolenzito,unfastidioso bruciore che si

rinnova ad ogni poggiamento di gomiti,mani,gambe insomma

troppi punti ...dolenti da ricordarsi di non poggiare.Piu tardi andro'

a fare la conta dei danni e meditare sul da farsi.Pensare che questa

settimana libera la volevo dedicare al mare ed alla ripresa della

bici da corsa ed invece..puff!! a ramengo tutti i programmi,ma

Calabrone ha la ..capa tosta da buon calabrotto per cui....

ti raccontero la mia disavventura

Facci sapere Ando' e saluti a Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi, una bella disavventura.

Sabato sera, dopo aver fatto il viaggio con una calma pazzesca, per via del caldo, della sete ecc ecc...............arriviamo a Latronico, dove finisce la Sinnica.

Chiamo Raffaele, gli dico che siamo a Latronico, mi dice, andate più avanti, all'incrocio con l'autostrada fermatevi arrivo.

Dopo qualche metro, il primo incrocio, ci fermiamo, ma ero dubbioso, richiamo Raffaele, mi spiega bene a quale incrocio fermarci e proseguiamo per qualche Km, 5, forse 6.

Arriviamo all'incrocio, prima di esso una bella piazzola di sosta, INSOLITA, oltre che buia, presentava un primo ingresso, poi un muretto lungo circa 15 m ed un secondo ingresso.

Noi arrivammo prima, Vincenzo col 200, avendo il casco senza visiera e con tutti quei moscerini che c'erano, andava più lentamente, quindi più dietro di noi.

Insomma, arriva dopo l'ultima curva poco prima della piazzola, prende lo spigolo del muretto a circa 40 Km/h e fa un volo con la Vespa di 4-5 m.

Vedo l'incidente, volo verso la Vespa, lasciando cadere la mia tral'altro (questo l'ho saputo dopo aver sistemato le cose, quando Daniela mi chiede se la mia Vespa stesse bene), Vincenzo si alza, stabenone, gli fa male la spalla destra, la Vespa è a terra, la alziamo, danni, nemmeno pochi.

Passano i carabinieri, li fermiamo, gli spoieghiamo la dinamica, multano Vincenzo per non aver dietro l'originale del libretto, ma questo servirà come traccia, in caso di azioni legali nei confronti dell'ente gestore del tratta di strada.

Inizio a scattare foto a destra e a sinistra, poi mi dedico alla Vespa, che più tardi porterò via io, in moto, col cilindro, alla base, attorno alla filettatura del collettore, spaccato, con la forcella piegata, manubrio storto ecc ecc., e trovo i danni elencati.

Ecco alcune foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornatina niente male, ieri, eh?

Difatti, la sfiga seguiva tutti.

L'importante è che tutti stiano bene e che nessuno si sia fatto male.

La Vespa si sistema, noi.............................non sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E insomma, a quanto pare, la giornata di ieri, è una di quelle da dimenticare.

Tra Emanuele, Vincenzo e Farob (di cui ho appena letto) abbioamo fatto l'en-plein!!!

Un augurio a tutti di veloce guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In generale è davvero un periodaccio... a quanto pare.

Purtroppo le nostre strade sono in condizioni pessime, si vedono situazioni pericolisissime ma trascurate. Per non parlare dei troppi guidatori distratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Auguri anche a Vincenzo ed alla sua vespa!!!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, appena lo vedo questa sera gli riporto i vs auguri.

Gli è andata bene comunque, il colpo fu molto forte.

Nonostante ciò pensava alla benedetta Vespa.

Ha messo in croce mezzo mondo per lei.

Il Presidente del VC Lucania, il meccanico del VC Lucania, Mimmo, me (che facevo da tramite tra tutti i diversi personaggi intervenuti nella faccenda) il genero di Vincenzo da Lamezia Terme (Poliziotto, cercò di farci noleggiare un furgoncino per portarcela in giornata di ieri, ma disponevano di una sola Fiat Stilo) ecc ecc ecc ecc.

Poi si è convinto. Era quasi inguidabile, oltre ai rumori causati dal cilindro rotto presentava un manubrio leggermente storto, specchietto sinistro rotto, forcella piegata che non ti permetteva una sterzata delle migliori.

Insomma, voleva farla sistemare ieri notte. Gli dissi di fermarsi, ragionare e capire che non son cose che si fanno in una notte, in 2-3 ore.

Anche perchè, visto che intende chiedere un risarcimento, non potrebbe verificarsi l'ipotesi che da parte dell'ente gestore della strada ci sia la richiesta di una perizia?

Le foto a volte, potrebbero non bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Vincenzo!! ma che palle!!! scusatemi, ma quando ce vò, ce vò!!

Pasquà ma poi non ho capito, l'avete lasciata li? fammi capire bene.. comunque credo che per un risarcimento chiederanno una perizia del mezzo, che conviene lasciare cosi....per chissà quanto.

Quanti danni comunque... mi dispiace per lui e lo zione, salutamelo, e fatemi sapere come vanno le cose, sia di salute che di ...lamiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli auguri di pronta rimessa ad Emanuele ed a Vincenzo. Comunque rimango dell'avviso che sia con questi caldi :doh: che con grosse quantità di macchine in giro per le strade, per noi diventa sempre più difficile controllare tutto. L'importante è il danno si è limitato solo ad i mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

dopo la vicenda di Calabrone e farob leggo solo adesso questa di Vincenzo... auguro anche a lui una rapida ripresa... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti