maurizio58 Inviato 1 giugno 2006 - 05:00 Share Inviato 1 giugno 2006 - 05:00 Carissimi, penso proprio che siamo arrivati al momento di raccogliere tutto ,ma sicuramente l'abbiamo già fatto, prima della grande partenza. Al momento attuale, ore 06.54, Gianni Marasco è da ieri in viaggio; Ranieri De Leito si appresta a partire insieme a Luca; Paolo Catani si è già messo in viaggio alla volta di Bari; Piero di Monopoli si incontrerà intorno a Taranto con Ranieri nella mattinata; e lo staff da Bari ufficialmente partirà alle ore 11.00 Porteremo il portatile per poter inserire altri comunicati e messaggi Buona giornata a tutti e......cercate di scansare la pioggia !!!!!!! Maurizio De Pasquale carta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 giugno 2006 - 06:22 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2006 - 06:22 come gia' detto in altro post: BUON GIRO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 giugno 2006 - 21:30 Share Inviato 4 giugno 2006 - 21:30 Appena ripresomi e asciugatomi. Ho due occhi da cinese oltre all'abbigliamento plasticoso comperato di fortuna a Reggio per sostituire due cambi ormai fradici. I 150 km di avvicinamento a Reggio sono stati più da palombaro che da vespista, figuratevi che un camion che ho incociato con una pozzanghera che nascondeva una voragine mi ha fatto un onda che mi ha sommerso e io lo ringraziato tanto ero già tutto fradicio!!! Nebbia e visibilità pari a zero all'altezza di Palmi, Mileto, Scilla e con questa son tre volte che attraverso quel tratto al buio. Bibbi fenomenale!!! A parte la candela nell'ultimo tratto non mi permettesse di arrivare oltre i 90kmh se non sputazzando, risolto ancora una volta avvicinando l'elettrodo. Tutto bene. Grandi i partecipanti, grandissimo Maurizio. UN KATERPILLAR SPIANATUTTO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2006 - 08:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2006 - 08:35 Vero, ottimo Maurizio!!! Pure il sindaco di Bari e mezza giunta ci ha fatto trovare all'arrivo a Bari (e sì che minacciava anche pioggia, di cui si sono presi qualche goccia! ). L'unica cosa stonata (dispiace dirlo) è stata la ristorazione al Santi Cuti di Acaja (LE), colpa della gente che si improvvisa albergatore! In compenso, vino e olive erano ottimi!!! ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts