Matteo"50Special" Inviato 21 giugno 2010 - 18:19 Share Inviato 21 giugno 2010 - 18:19 Ciao a tutti, venerdi' vado a ritirare la mia vespa 50 special dal meccanico e devo iniziare le pratiche per la targa. La vespa ha il libretto originale, e la targa del precedente possessore. Devo rifarla comunque? Quali sono i tempi tecnici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 giugno 2010 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 giugno 2010 - 18:21 Ciao a tutti, venerdi' vado a ritirare la mia vespa 50 special dal meccanico e devo iniziare le pratiche per la targa. La vespa ha il libretto originale, e la targa del precedente possessore. Devo rifarla comunque? Quali sono i tempi tecnici? Trovi tutto qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Il contrassegno del precedente proprietario devi restituirglielo perchè non puoi usarlo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo"50Special" Inviato 21 giugno 2010 - 18:35 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 18:35 Chiaro, quindi devo andare in motorizzazione col libretto, loro mi fanno una carta di circolazione alla quale poi verrà associata una targa. Ma i tempi? La targa la rilasciano sul momento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallysta 83 Inviato 21 giugno 2010 - 23:05 Share Inviato 21 giugno 2010 - 23:05 Chiaro, quindi devo andare in motorizzazione col libretto, loro mi fanno una carta di circolazione alla quale poi verrà associata una targa.Ma i tempi? La targa la rilasciano sul momento? i tempi dovrebbero essere istantanei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 21 giugno 2010 - 23:08 Share Inviato 21 giugno 2010 - 23:08 i tempi dovrebbero essere istantanei Tramite agenzia con sportello telematico sono istantanei.......................allo zoo mi sa proprio di no:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallysta 83 Inviato 21 giugno 2010 - 23:20 Share Inviato 21 giugno 2010 - 23:20 Un mio amico su un 50 special ha fatto l'operazione lo scorso anno direttamente in motorizzazione ed è stato fatto tutto in mattinata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts