simchamo Inviato 21 giugno 2010 - 21:48 Share Inviato 21 giugno 2010 - 21:48 Ciao un mio amico mi ha consigliato di portare il carburatore da 16/10 a 16/16 che ne dite? Che si senta la differenza? Che abbia casino nella carburazione poi? Siccome è una vespa 50 prima serie volevo lasciare l'originale ma se faccio la modifica interna non si vede niente e so solamente io.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 giugno 2010 - 21:51 Share Inviato 21 giugno 2010 - 21:51 Ma cosa vuoi ottenere? io ti consiglio di desistere.....on serve a una mazza e rovini il carburatore... al limite spendi soldi per metterci sotto un 75, che non si vede comunque... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 21 giugno 2010 - 21:51 Share Inviato 21 giugno 2010 - 21:51 Ma cosa vuoi ottenere? io ti consiglio di desistere.....on serve a una mazza e rovini il carburatore... al limite spendi soldi per metterci sotto un 75, che non si vede comunque... quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 21 giugno 2010 - 21:54 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 21:54 ve bene.. oppure un domani gli metto un bel 24!! ah ah ah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 giugno 2010 - 22:05 Share Inviato 21 giugno 2010 - 22:05 che ti sputa il rifiuto ovunque...vai meno di prima e consumi come un ferrari...:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariovti Inviato 22 giugno 2010 - 13:47 Share Inviato 22 giugno 2010 - 13:47 Ciao a tutti, mi allaccio a questa discussione in quanto ho fatto alesare un carburatore 16/10 a 16/16 per avere un pò più di ripresa. (il gt è un DR 75cc 3 travasi + marmitta polini a banana). Chiedevo questo: il foro del filtro va allargato anche lui??? Grazie. il filtro è questo. Naturalmente intendo il foro interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 giugno 2010 - 13:52 Share Inviato 22 giugno 2010 - 13:52 Ciao a tutti, mi allaccio a questa discussione in quanto ho fatto alesare un carburatore 16/10 a 16/16 per avere un pò più di ripresa. (il gt è un DR 75cc 3 travasi + marmitta polini a banana).Chiedevo questo: il foro del filtro va allargato anche lui??? Grazie. il filtro è questo. Naturalmente intendo il foro interno. Se il foro del filtro ostruisce anche solo parzialmente la presa aria sarebbe meglio allargarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariovti Inviato 22 giugno 2010 - 13:54 Share Inviato 22 giugno 2010 - 13:54 Grazie Sartana... nel week-end dovrei metterci mano e se cosi fosse, provvederò ad allargarlo. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.