Vai al contenuto

1° VESPATOUR della CALABRIA 31/07-01/08

PciccioX
 Share

Recommended Posts

akd8cn.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1° vespatour della Calabria

Organizzato dai Vespisti Reggio Calabria

Un tour all’insegna dei colori e dei sapori della Calabria

Reggio Cal. - Tropea – Serra S . Bruno - Reggio Cal.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Iscrizione euro 75 a persona che comprende:

· Gadget (maglietta,adesivo, portachiave e toppa)

· Pernotto e cena a base di prodotti tipici e vino locale presso l’hotel “La fontanella” in Serra S. Bruno

· Carro scopa-(furgone assistenza)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

31-07- 2010

Ore 9.00 Incontro sul lungomare di Reggio Cal. e distribuzione gadget e partenza

Ore 10.30 Arrivo a Scilla e prima sosta

Ore 10.45 Partenza da Scilla

Ore 14.00 Arrivo a Tropea, bagno a mare, visita della città, pranzo libero,

Ore 16 partenza

Ore 18.00 arrivo a Serra S. Bruno sistemazione camere

Ore 20.00 cena e sorteggio premi

01-08-2010

Ore 8.00 sveglia e colazione

Ore 9.30 partenza

Ore 11.00 arrivo a Locri e bagno a mare

Ore 12.00 partenza

Ore 14.00 arrivo a Reggio Cal. e saluti.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante:mrgreen: bello il logo della manifestazione!! :applauso: un po meno quei due tizi loschi sullo sfondo:risata::risata: classici borseggiatori in vespa :risata::risata: se per fine luglio non parto (e non me lo auguro) ci sarò ;-) ci aggiorniamo più in la ciao ciccio!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato Emanuele :cry::cry:.......cmq sopra ho messo il programma più preciso,scriviamo sotto chi viene inizio io poi fate copia ed incolla e agiungete il vostro nik

PciccioX

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta cosa l'ho analizzata per benino...la gente non si fida a dare i soldi a degli sconosciuti...da questo punto di vista i vc sono una garanzia...hanno una sede...gente fisica da poter contattare...qui su internet siamo tutti senza volto...posso capire la diffidenza...poi 75 euro non sono pochi...anche se ti farei una statua per tutto quello che dai per quei 75 euro!!...il 31 di luglio, poi...:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

luca so quello che dici,ma cmq non siamo "virtuali" ,ne tanto meno sono qui per truffare,anzi ci mancherebbe,sarei solo un pirla a mettermi qui a fare il truffatore,bene o male ci conosciamo un po con tutti,ci siamo visti ai raduni quindi questo dovrebbe essere una mezza garanzia:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

luca so quello che dici,ma cmq non siamo "virtuali" ,ne tanto meno sono qui per truffare,anzi ci mancherebbe,sarei solo un pirla a mettermi qui a fare il truffatore,bene o male ci conosciamo un po con tutti,ci siamo visti ai raduni quindi questo dovrebbe essere una mezza garanzia:ciao:

ma infatti i soliti vengono sempre...parlavo di quelli che appunto non ci conoscono...e che qualche volta compaiono armati di buone intenzioni...poi gli chiedi una quota...e scompaiono...visto tante volte...:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti i soliti vengono sempre...parlavo di quelli che appunto non ci conoscono...e che qualche volta compaiono armati di buone intenzioni...poi gli chiedi una quota...e scompaiono...visto tante volte...:mavieni::ciao:

Foste stati veramente cosi,su VR,non avreste avuto vita lunga e,senza offesa per nessuno,posso garantire per voi.:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foste stati veramente cosi,su VR,non avreste avuto vita lunga e,senza offesa per nessuno,posso garantire per voi.:mavieni::mavieni::mavieni:

grazie Emanuè!!...comunque per quest'anno ho chiuso!!gomito e spalla rotti!!(alla prima uscita seria:testate:...)se ne riparla in autunno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti