Abakos Inviato 22 giugno 2010 - 12:40 Share Inviato 22 giugno 2010 - 12:40 Eccola qui, in attesa del restauro invernale, la mia vespetta... Si chiama Terry, ed è una Special 50 del 1980, il motore è un 3 marce ed è un riacquisto, il suo originale era irrecuperabile. Attualmente è in rodaggio, la correzzeria è da rifare totalmente, così come il colore, non suo originale... Avrò tempo da spendere e divertimento assicurato questo inverno, per adesso me la godo così! I Fregi servon solo per coprire qualche graffio, naturalmente dopo il restauro sarà come mamma Piaggio l'ha fatta, cambio 4 marce, rosso corallo, strisce pedana in alluminio e sicuramente NESSUN FREGIO: Edit: Quasi dimenticavo, la cosa che preferisco di questo vespino, è guidarla!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 giugno 2010 - 12:47 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2010 - 12:47 ciao goditela cosi' per l'estate, non è poi malmessa. arriverà l'inverno (veramente non se ne vuole andare :oops:) e avrai tempo di farla tornare agli antchi fasti....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 22 giugno 2010 - 13:32 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 13:32 Yes, anche se da vicino le imperfezioni si vedono... Sopratutto le tonnellate di stucco buttate su scocca e pedana o sui buchi fatti sul tunnel centrale per fissare il tappetino di gomma con rivetti.... :azz: Roba da ammazzare il vecchio proprietario... :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 22 giugno 2010 - 14:04 Share Inviato 22 giugno 2010 - 14:04 ciao cmq è bella anche così...l'importante è godersi la sostanza della vespa:Lol_5: secondo me è ottimo per macinare tanti km specie nel periodo estivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallysta 83 Inviato 22 giugno 2010 - 14:24 Share Inviato 22 giugno 2010 - 14:24 tornerà bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 11 ottobre 2010 - 11:40 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 11:40 in attesa che la mia Terry torni bellissima, è gia bella che smontata, mi consolo con la vespa (rovinata) della mia ragazza... In mancanza d'altro... Eccola, si chiama Rino... Ed è rosa... hahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 ottobre 2010 - 12:15 MODERATOR Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:15 hahahaha. rino?????? è il nome del mio amico vecchio meccanico piaggio..... :mah: magari in un'altra vita si sono conosciuti e l'ha battezzata così in suo onore?????? chiedi alla tua ragazza..... comunque appena finita terry cambia colore anche a rino, pena bannaggio da VR:risata::risata: (chiaramente scherzo)...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 11 ottobre 2010 - 13:34 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 13:34 huahuahu no è che la mia si chiama Terry, sarebbe il nome della mia ragazza, e la sua si chiama Rino perchè il suo ragazzo così si chiama (IO???! HUahuahua) Ah dimenticavo, quando le ho detto che volevo smontare la sua vespa dopo aver restaurato la mia, lei mi ha risposto "te m'bar e correre a cavici" che tradotto vuol dire "t'insegno come si corre con i calci" :mogli: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 11 ottobre 2010 - 13:41 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 13:41 "A cavici ea piglià chi t'ha fatt' a vesp' rosa!!!" una sportellino piccolo per di più!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 11 ottobre 2010 - 14:02 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 14:02 "A cavici ea piglià chi t'ha fatt' a vesp' rosa!!!" una sportellino piccolo per di più!!! Quanto hai ragione.... :-( magari glie la faccio rosa shocking, almeno era di serie :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts