gianmarco Inviato 22 giugno 2010 - 12:44 Share Inviato 22 giugno 2010 - 12:44 devo riverniciare questa 50 special ma non so da dove iniziare è la prima volta che mi ciminto in questa impresa e non so ne di che cosa ho bisogno per riverniciarla ne che procedure devo eseguire. pensate che ci possa riuscire da solo o è un lavoro troppo difficile e è meglio che la porti da un carroziere?? Ho bisogno dei vostri consigli. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 giugno 2010 - 12:13 Share Inviato 24 giugno 2010 - 12:13 se vuoi rifarla completamente dovrai anzitutto smontarla competamente. Dalle foto non sembra ci sia necessità di sabbiatura. Per quanto concerne la verniciatura non è una cosa che si improvvisa dall'oggi al domani. Per eseguire un bel lavoro ci vogliono anni di esperienza. Il mio consiglio è quindi di rivolgerti ad un carrozziere professionista possibilmente anche onesto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianmarco Inviato 25 giugno 2010 - 11:02 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 11:02 siccome non è che ci sia molto da verniciare, solo qualche particolare e la pedana. se la porto dal carroziere mi fa spendere un occhio della testa per un po di vernice. se è possibile fare da solo sarebbe meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 giugno 2010 - 11:10 Share Inviato 25 giugno 2010 - 11:10 Ma vuoi fare un restauro conservativo, solo sistemare la verniciatura o rifarla tutta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianmarco Inviato 25 giugno 2010 - 12:16 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 12:16 volevo sistemare la verniciatura perchè poi per il resto è messa abbastanza bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts