luciovr Inviato 1 luglio 2010 - 14:27 Share Inviato 1 luglio 2010 - 14:27 come avrete visto dalle foto cerchi ruote e co. sono di special, come devo regolarmi con forcella, mozzi, tamburi ecc. sono da sostituire tutti e dove potrei trovarli? Se non hai fretta potresti proporre uno scambio alla pari nell'apposita sezione (ruote Special in cambio delle ruote 9", sterzo Special in cambio dello sterzo tondo e cosi' via). Io sarei anche interesato allo scambio, ma la 50N che mi hanno promesso tarda ad arrivare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertebra Inviato 1 luglio 2010 - 16:19 Autore Share Inviato 1 luglio 2010 - 16:19 forca - ugualeammo anteriore - diverso - il suo è quello dritto e non bombato - trovalo usato mozzi - ci vogliono i pieni - anche usati, costano parecchio tamburi - vedi mozzi cerchi - li trovi anche nuovi a una 30ina di euro[/quote sartana 1969, vedo che sei ferratissimo sulla 50 faro tondo, e mi stai aiutando parecchio. intanto sono contento che la forcella sia la stessa, ma non ho ben capito se mozzi e tamburi devo cercarli solo nell'usato o se ci sono possibilita nel nuovo, nel senso che qualche ditta li produce in soldoni mi armo di pazienza e mi preparo ad impazzire un pò? grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 1 luglio 2010 - 17:42 Share Inviato 1 luglio 2010 - 17:42 A prescindere dai pezzi, di pazienza te ne servirà tanta. La fretta è cattiva consigliera, soprattutto in questi casi... Ah, ottimi anche i mercatini per scambiare vendere e comprare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertebra Inviato 2 luglio 2010 - 12:43 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 12:43 Se non hai fretta potresti proporre uno scambio alla pari nell'apposita sezione (ruote Special in cambio delle ruote 9", sterzo Special in cambio dello sterzo tondo e cosi' via). Io sarei anche interesato allo scambio, ma la 50N che mi hanno promesso tarda ad arrivare... ottimo consiglio, intanto metto i pezzi sul mercatino degli scambi. poi se mi dici che a teservirebbero pure, sai come contattarmi grazie e.. pazienza, ho capito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertebra Inviato 3 luglio 2010 - 08:33 Autore Share Inviato 3 luglio 2010 - 08:33 avrete capito che sono in cerca dei mozzi par la 50N '68.. mi dite come sono fatti e cosa devo cercare esattamente per avere tutto completo? sono ben accette foto come sempre, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 19 luglio 2011 - 19:22 Share Inviato 19 luglio 2011 - 19:22 Che è successo poi a questa Vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts