Vai al contenuto


la mia vespina ( 125 GTR )


visco07
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
I fregi su parafango e cofani erano presenti da inizio a fine produzione.

 

comunque sul fatto che dal 74 perde i fregi ho visto diversi conservati. E' ipotizzabile che siano stati eliminati addirittura nel 73 e precisamente dal telaio 127358 quando vennero montate le nuove scritte e il crestino sul parafango assumeva la forma squadrata.

 

 

:risata::risata::risata:

 

:ciao:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originale è a fondo bianco con scala a 120 km/h e con bordino cromato ma col tempo diventava color crema.

 

Sicuro? Io so che andava nero come quello della rally, ed ho anche una foto di un gtr conservato in maniera eccelsa che conferma questa mia tesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Io so che andava nero come quello della rally, ed ho anche una foto di un gtr conservato in maniera eccelsa che conferma questa mia tesi...

 

Ho visto anche io qualhe gtr con km a fondo nero ma la mia, che è un conservato originale del 70, lo ha bianco.

Non è la prima volta che alla piaggio succedono questi misteri....

Comunque dicono che : Cito "

la Gtr è un nuovo modello, che inaugura in pratica le nuove scelte di immagine della Piaggio, adotta ovvio il nuovo logo esagonale su ogni parte della carrozzeria e del motore (vedasi volano, carterino frizione stampigliatura serie motore e serie telaio), quindi manopole di nuovo disegno (tipo PX), le gaurnizioni e il fondo strumento sono nere per differenziarsi dalla sorella maggiore Sprint Veloce che invece adotta il grigio/bianco, questa specifica del colore strumento gaurnizioni, verrà in sede industriale uniformata a far data 1974, i modelli perderanno anche i fregi laterali ed adotteranno scritte di nuova foggia, inaugurando la cosidetta "seconda serie" a cui seguirà più che altro per scelte progettuali una "terza ed ultima serie" in pratica una evoluzione della seconda serie del 1974 nel 1977 con adozione nuovi carter muniti di gabbia a rulli lato volano sull'albero, scivolo interno carter recupero olio in teflon e nuova marmitta fissata al carter con perno passante e non più bullone."

 

Comunque ripeto che la mia del 70 ha il km a fondo "bianco" e le guarnizioni grigie.

Link al commento
Condividi su altri siti

.volevo dire che come colore principale la piaggio sfornava il bianco come optional si poteva sceglierne altri

 

la gtr bianca non è mai stata prodotta. A meno che non spunti fuori qualche conservato di quel colore.:mrgreen:

 

 

Stai forse confondendo con la TS?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!!

lo so che molte cose non sono originali del modello ma a me piace cosi!!!!!!

 

il contakm l'ho preso al negozio piaggio ( con la bustina piaggio) perchè ho cambiato solo la plastica interna perchè era rovinata.

 

comunque per i feregi penso che più avanti li prendo...

 

il bordo scudo non è dei migliori lo so però non sono riuscito a trovare un amico che aveva la macchinetta. però mi gusta anche così.

 

vi ringrazio a tutti per le vostre indicazioni, di come era veramente da fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...