airone23 Inviato 22 giugno 2010 - 22:01 Share Inviato 22 giugno 2010 - 22:01 cortesemente, dove si trova il n° di telaio su una sprint veloce? è stata riverniciata e non riesco a vederlo. Dovrebbe essere dalla parte del cofano sn, ma non riesco proprio ad individuarlo. Occorre smontare il cofano? E, visto che ci sono, il n° del motore dov'è??? E, visto che ci sono, sul manubrio tra il contachilometri ed il faro c'è un foro... cosa ci va li esattamente?? Ultimo.... se qualcuno mi gira un link dove acquistare un bloccasterzo, che davvero qui non ci capisco grazie a voi espertissimi GRAZIE GRAZIE Alberto:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallysta 83 Inviato 23 giugno 2010 - 07:12 Share Inviato 23 giugno 2010 - 07:12 Se non erro dovrebbe essere dove l'hai indicato ma aspetta i pareri degli esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 23 giugno 2010 - 07:25 Share Inviato 23 giugno 2010 - 07:25 1.Per il n. di telaio: lo trovi sotto il cofano sinistro, sul telaio c'è una bombatura piuttosto lunga, sta lì! (o almeno dovrebbe) e non serve smontare niente per vederlo. 2.Il n. di motore sta stampigliato sul braccio del banco che lo collega al telaio, praticamente dietro la pedivella, inizia con VLB1M ed i numeri! 3.Su quel foro sul manubrio ci và una spia luminosa che dovrebbe essere quella che ti segnala l'accensione dei fari. 4.Ecco il link Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Serrature - BLOCCASTERZO LUNGO CON PUNTALE IN ACCIAIO CON FESSURA SPESSORE 4mm VESPA 50- PRIMAVERA- ET3- SPRINT VELOCE- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 23 giugno 2010 - 13:07 Share Inviato 23 giugno 2010 - 13:07 http://www.vesparesources.com/off-topics/29213-numero-di-tealio.html continuo a non capire il senso delle doppie discussioni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone23 Inviato 23 giugno 2010 - 18:04 Autore Share Inviato 23 giugno 2010 - 18:04 hai ragione in merito alla doppia discussione... ho sbagliato io, non fucilarmi! alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 giugno 2010 - 12:04 Share Inviato 24 giugno 2010 - 12:04 hai ragione in merito alla doppia discussione... ho sbagliato io, non fucilarmi! nulla figurati. Semplicemente creano confusione a te e a gli altri. Per qualsiasi info sono quì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts