Vai al contenuto

frecce px

paki.r
 Share

Recommended Posts

si si funzionano......era l'intermittenza!

Ma mio padre deve aver toccato altro, non so...ne ha parlato con Anto domenica al raduno, ma io non ci ho capito na mazza!

Probabilmente avrà staccato involontariamente qualche cavetto e magari lo ha collegato dove non doveva.

A proposito... ancora non ho capito chi è tuo padre :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrà staccato involontariamente qualche cavetto e magari lo ha collegato dove non doveva.

A proposito... ancora non ho capito chi è tuo padre :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

la seconda ipotesi.....avrà collegato roba al posto sbagliato!

Cmq appena riesco te lo presento...e domenica era con il mio px!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento....era l'intermittenza....mio padre si è messo li di sua iniziativa, e ha cambiato l'intermittenza!

Il problema ora non so che caxxo ha fuso, sta di fatto che l'accensione non funziona, quindi niente tastiso, si accende di pedivella!

Anto....dovrevve averti parlato mio padre domenica, magari me lo spieghi tu dov'è il problema, che lui non è stato chiarissimo! ahhahahahahah

Se te lo dico......:azz::azz::azz::azz:

da come ho capito, ha invertito il relè accensione con quello delle frecce, ed ha fuso tutto, poi non so come ha resuscitato il relè frecce ma quello dell'avviamento era ko. Dice di averlo già ordinato. Gli ho detto che può testarlo direttamente attaccandolo alla batteria, per capire se dipende da lui o se il circuito di sucurezza che parte da sotto il nasello.... Insomma penso di avergli creato ancora più confusione...

Passa a trovarmi che ci prendiamo un'aperitif alcolic. Oui.:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti