vespastepro Inviato 23 giugno 2010 - 12:14 Share Inviato 23 giugno 2010 - 12:14 Ciao a tutti, ho pensato bene nel restauro della mia vespa di cambiare le calotte + tutta la serie sterzo della mia pk 50 ora ho un dubbio.....a me sembra di aver inserito correttamente in battuta le calotte (quella sopra sicuro - quella sotto credo!) ma mi rimane il canotto leggermente corto (oppure i dadi sono piu alti dei vecchi) ho fatto una foto alla base forcella...mi sembra che la forca rimanga leggermente "bassa"...... help me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 giugno 2010 - 19:37 Share Inviato 24 giugno 2010 - 19:37 Ciao a tutti,ho pensato bene nel restauro della mia vespa di cambiare le calotte + tutta la serie sterzo della mia pk 50 ora ho un dubbio.....a me sembra di aver inserito correttamente in battuta le calotte (quella sopra sicuro - quella sotto credo!) ma mi rimane il canotto leggermente corto (oppure i dadi sono piu alti dei vecchi) ho fatto una foto alla base forcella...mi sembra che la forca rimanga leggermente "bassa"...... help me! probabilmente non hai inserito bene a battuta le piste esterne nel cannotto del telaio hai spinto a fondo la pista interna nella forca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts