Guest Inviato 16 luglio 2007 - 11:53 Share Inviato 16 luglio 2007 - 11:53 Tra poco la andrò a prendere dal meccanico, la mia primavera 125. spero sia pronta perchè avrebbe dovuto consegnarmela venerdì ma... comincio a pensare che se la tenga lì perchè gli piace nel giro di un paio di giorni mi ha detto che un bel po' di persone si fermano a guardarsela e ha avuto diverse offerte... un tizio gli ha detto che gli lasciava uno scooterone enorme che non so neppure cosa sia ma ho visto che sul fianco ha una sigla X9 (se non ricordo male) no no gli ho detto a me quella vasca da bagno enorme non mi piace anche se sicuramente è nuovo.. e poi intanto che ero lì sono arrivate due nonnine sui 70 anni che erano interessate... una di loro si è seduta sopra come una ragazzina, ricordavano i vecchi tempi delle vespe, e quasi quasi pensavano di prendersela... mmmh mi sa che è meglio che vada a riprendermela... spero di ritrovarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts