Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ecco la tanto sognata 200 dopo un (bel) pò di lavori!!!

Grazie infinite a Jetronik che, senza conoscermi si è fatto qualche centinaio di chilometri per andarla a vedere per conto mio, mi ha inviato decine di foto e filmati, esaminato documenti etc. etc. e cosi' ho trovato non solo la "fidanzata" (la vespa) ma anche un grande "amico".

Grazie grazie grazie!!!!!!!!

Fotografie-0092.jpg

Fotografie-0093.jpg

Fotografie-0094.jpg

Fotografie-0095.jpg

Fotografie-0096.jpg

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Grazie!!!!!!

Non so se hai notato metzeler e cerchi tubeless :lol::lol::lol:

Non so se per regole del forum si possono mettere i prezzi, tu lo sai?

Altrimenti ti mando un mess. privato.

p.s. ancora grazie a Jetronik

Bella bella bella!!! :mrgreen:

Pagata molto? :mrgreen:

Inviato
Grazie!!!!!!

Non so se hai notato metzeler e cerchi tubeless :lol::lol::lol:

Non so se per regole del forum si possono mettere i prezzi, tu lo sai?

Altrimenti ti mando un mess. privato.

p.s. ancora grazie a Jetronik

E che regole, se vuoi ci dici quanto l'hai pagata se non vuoi non fa nulla.

Unico inconveniente eventuali commenti: se l'hai pagata poco inizieranno i primi "hai più culo che anima" e così via.

:ciao:

Inviato

Beh mettere i prezzi non è vietato nel forum, anzi, poi ovviamente tu sei libero di dirlo oppure no!!!

Ottime gomme le metzeller, lo ho tenute anche sul mio 200 e andavano da dio!!! :mrgreen:

Inviato
Beh mettere i prezzi non è vietato nel forum, anzi, poi ovviamente tu sei libero di dirlo oppure no!!!

Ottime gomme le metzeller, lo ho tenute anche sul mio 200 e andavano da dio!!! :mrgreen:

Le gomme (almeno sull'asciutto, fantastiche).

Per il prezzo certo che lo scrivo (temevo che" i moderatori mi accoppasero" :-):-):-)

comprato 2300

passaggio 150

spedizione 160 (sda inverno)

gomme e cerchi 220 (vado a memoria)

carrozziere (sabb etc etc) 700

ricambi vari 450 circa (non lo so quantificare bene perchè alcune cose le avevo già)

ancora grazie a tutti

Inviato

Bellissima, complimenti...E' proprio come voglio trasformare la mia quando toccherà il suo restauro :mrgreen:

Dai dai, non fare il prezioso...Quanti eurini hai sborsato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Azz, diciamo che hai preso un mezzo da restaurare per 2300 euro se non ho capito male... Beh sicuramente il prezzo è altino, ma se era quello che desideravi e avevi soldi da spendere hai fatto benissimo :mrgreen:

Inviato
Bellissima, complimenti...E' proprio come voglio trasformare la mia quando toccherà il suo restauro :mrgreen:

Dai dai, non fare il prezioso...Quanti eurini hai sborsato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'ho scritto adesso, tanti però sono felicissimo ovviamente!!!

Non avevo scritto il prezzo dell'antifurto (180) anche se "dorme con me" :-):-):-)

Inviato
Azz, diciamo che hai preso un mezzo da restaurare per 2300 euro se non ho capito male... Beh sicuramente il prezzo è altino, ma se era quello che desideravi e avevi soldi da spendere hai fatto benissimo :mrgreen:

Diciamo che poteva andare ma appena ci metti mano inizi a pensare di farlo meglio e ancora meglio etc. etc.

Comunque mi ero "preparato" da piu' di un anno e sei mesi poi sono passati.

Inviato

Il prezzo non è bassissimo, ma ho cercato tanto anche io un 200 e so che i prezzi non son comunque molto clementi per chi lo cerca. Beh, come la penso sempre io, l'importante è essere felici e soddisfatti, i soldi spesi poi si dimenticano :mrgreen:.

Complimenti ancora. :applauso:

Inviato
Il prezzo non è bassissimo, ma ho cercato tanto anche io un 200 e so che i prezzi non son comunque molto clementi per chi lo cerca. Beh, come la penso sempre io, l'importante è essere felici e soddisfatti, i soldi spesi poi si dimenticano :mrgreen:.

Complimenti ancora. :applauso:

é verissimo!!! grazie!!!

Inviato
Ecco la tanto sognata 200 dopo un (bel) pò di lavori!!!

Grazie infinite a Jetronik che, senza conoscermi si è fatto qualche centinaio di chilometri per andarla a vedere per conto mio, mi ha inviato decine di foto e filmati, esaminato documenti etc. etc. e cosi' ho trovato non solo la "fidanzata" (la vespa) ma anche un grande "amico".

Grazie grazie grazie!!!!!!!!

Scusami ma, se ne sei così contento, perché la vendi? :mah:

Vedi: Vespone vespa px 200 freno a disco nuovo Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

Ciao, Gino

Inviato

Vedi: Vespone vespa px 200 freno a disco nuovo Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

Ciao, Gino

Voglio vedere se piace e che mi dicono :-):-):-)

e poi la discussione l'ho scritta per ringraziare un socio che senza conoscermi mi ha aiutato in tutti i modi!

Inviato

Ciao, Gino

:mah::mah:

Voglio vedere se piace e che mi dicono :-):-):-)

e poi la discussione l'ho scritta per ringraziare un socio che senza conoscermi mi ha aiutato in tutti i modi!

:shock:

Vabbè non capisco che senso ha metterla in vendita "per vedere se piace"...

L'importante è che piace a te ;-)

Mha!!! Non capisco nench'io :orrore:

Inviato
Vabbè non capisco che senso ha metterla in vendita "per vedere se piace"...

L'importante è che piace a te ;-)

Ho visto che il divertimento per me è restaurarle, magari la vendo, ne cerco un'altra e ricomincio...

L'unico che non venderei è l'arcobaleno che ho dai 16 anni (23 anni in cui mi ha accompagnato in tutto)

ora cerco le foto e le posto