Vai al contenuto

restauro conservativo gs 150 vs1

jameslabrie
 Share

Recommended Posts

ciao raga.. grazie anche al consiglio del mio restauratore, sto provando a fare un restauro conservativo ed a togliere quindi quella brutta vernice nn sua che ricopriva la vespa. . sono all inizio del restauro vi posto qualche foto che ho fatto oggi .. mano a mano ne farò altre. . vediamo che ne esce fuori

a>

Imageshack - 23062010862.jpg

Imageshack - 23062010865.jpg

Imageshack - 23062010868.jpg

Imageshack - 23062010861.jpg

Imageshack - 23062010863.jpg

Imageshack - 23062010867.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è la famosa VS1 motocarro?era messa davvero bene, se la riesci a salvare così..sei un grande!

heeh non so quanto sia famosa comunque è la vs1 omologata motofurgoncino. sisi mano a mano che vado in officina faccio foto e posto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi chedo come mai ti resce cos'ì difficile mettere i tuoi post nelle sezioni corrette.

se intitoli " restauro conservativo della mia vs1" dove pensi vada messo?:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mi chedo come mai ti resce cos'ì difficile mettere i tuoi post nelle sezioni corrette.

se intitoli " restauro conservativo della mia vs1" dove pensi vada messo?:testate:

diamogli un aiutino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

jameslabrie... metti il link delle foto tramite l'icona con le "montagnette" così le vediamo subito :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con la prima .. l ho modificata va bene cosi? se va bene lo faccio con le altre

non la vedo ancora.

Ti suggerisco un altro modo: quando rispondi alla discussione, in alto alla finestra del testo, al centro, c'è il simboletto della graffetta, clicca lì ed aggiungi le foto.

Prova così sennò desisti :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
James ci ha provato ed ha fatto bene , si è levato un dubbio in certe occasioni bisogna tentare non si sa mai il conservato ha sempre il suo fascino.

Bravo:applauso:

:) grazie generale75 per le belle parole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...