Cammeo Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 Forse è andata a finire cosi...forse o magari? :mrgreen: Spero di no! Assolutamente! 0 Cita
Cammeo Inviato Aprile 22, 2011 Inviato Aprile 22, 2011 io non capisco che senso ha aprire una discussione su un restauro e poi non continuarla...a 'sto punto uno non la apre nemmeno!!! 0 Cita
generale75 Inviato Aprile 22, 2011 Inviato Aprile 22, 2011 Restauro ma non ancora ultimato ecco il perchè del post fermo. Ciao 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Aprile 23, 2011 Inviato Aprile 23, 2011 io non capisco che senso ha aprire una discussione su un restauro e poi non continuarla...a 'sto punto uno non la apre nemmeno!!! sinceramente non capisco tutta questa fretta e soprattutto questa inutile invettiva... stiamo parlando di una discussione o di una finestra il 3 di gennaio? se rimane aperta non credo che infastidisca più di tanto, dico bene? vedrai che prima o poi lo continueranno, sii paziente ... 0 Cita
WalterGL Inviato Maggio 4, 2011 Inviato Maggio 4, 2011 Forse è andata a finire cosi...forse o magari? :mrgreen: So di attirarmi l'odio di molti con questa frase, però... ... non sarà originale, o meglio: lo è come la moneta da 3 €... ...però CHE SPETTACOLO!!!! Una delle poche vespe "tamarrate" che vorrei avere. Il motore ha poco di GS dico bene, vista l'aspirazione nei carter?!? E mi sa che i carter non sono GS. 0 Cita
Recommended Posts