Cammeo Inviato 22 gennaio 2011 - 16:49 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 16:49 Forse è andata a finire cosi...forse o magari? :mrgreen: Spero di no! Assolutamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 22 aprile 2011 - 12:40 Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:40 io non capisco che senso ha aprire una discussione su un restauro e poi non continuarla...a 'sto punto uno non la apre nemmeno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 22 aprile 2011 - 12:48 Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:48 Restauro ma non ancora ultimato ecco il perchè del post fermo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 23 aprile 2011 - 09:15 Share Inviato 23 aprile 2011 - 09:15 io non capisco che senso ha aprire una discussione su un restauro e poi non continuarla...a 'sto punto uno non la apre nemmeno!!! sinceramente non capisco tutta questa fretta e soprattutto questa inutile invettiva... stiamo parlando di una discussione o di una finestra il 3 di gennaio? se rimane aperta non credo che infastidisca più di tanto, dico bene? vedrai che prima o poi lo continueranno, sii paziente ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 4 maggio 2011 - 14:00 Share Inviato 4 maggio 2011 - 14:00 Forse è andata a finire cosi...forse o magari? :mrgreen: So di attirarmi l'odio di molti con questa frase, però... ... non sarà originale, o meglio: lo è come la moneta da 3 €... ...però CHE SPETTACOLO!!!! Una delle poche vespe "tamarrate" che vorrei avere. Il motore ha poco di GS dico bene, vista l'aspirazione nei carter?!? E mi sa che i carter non sono GS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts