gianmarco Inviato 23 giugno 2010 - 20:33 Share Inviato 23 giugno 2010 - 20:33 il sotto della pedana della mia vespa è tutto sporco, di grasso o non so di cosa. come la pulisco? basta una spugnetta e acqua? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 23 giugno 2010 - 20:52 Share Inviato 23 giugno 2010 - 20:52 Ciao gianmarco, direi che una spugnetta e acqua è un pò pochino, almeno un pò di sapone:mrgreen: Se è tanto lercia e se lo sporco è secco, puoi pensare di aiutarti a tirare via il grosso con un pennello e della nafta oppure sgrassatore, dopodichè con acqua e detergente. per questi lavori, io di solito uso lo svelto, quello dei piatti, per tirare via il residuo unto della nafta. Una bella soffiata con aria compressa per asciugare il tutto e vedrai che viene fuori un buon lavoro. buon divertimento. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianmarco Inviato 25 giugno 2010 - 15:49 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 15:49 grazie. ho seguito il tuo consiglio ed è venute abbastanza pulita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts