mugen_stumpo Inviato 23 giugno 2010 - 20:47 Share Inviato 23 giugno 2010 - 20:47 oggi andando in vespa di sera inoltrata (non mi succede mai) ho notato che l'anabbagliante si accende e si spegne come se facesse male contatto e con le vibrazioni perdesse e poi riacquistasse il contatto elettrico, quello che non mi spiego è perchè se metto l'abbagliante non ho nessun problema del genere... ma la lampadina non è la stessa a doppio filamento? che può essere che non va? sempre stasera mi sono accorto che il tachimetro non è illuminato, la lampadina dov'è? devo smontare il solo coprimanubrio e agire alla base del tachimetro o mi sbaglio? è un lampadina particolare? a siluro? grazie:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 giugno 2010 - 21:17 Share Inviato 23 giugno 2010 - 21:17 Ciao, è vero che la lampadina è una sola ma i fili che comandano i due filamenti sono diversi quindi potrebbe essere che uno è collegato bene è l'altro no. Visto che hai anche problemi con la luce del contachilometri magari vale la pena di aprire il coprimanubrio e dare un'occhiata a tutto quanto. Se i fili dovessero essere collegati correttamente cambia le lampadine d'ufficio......e al limite fai una prova prima di richiudere tutto. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 25 giugno 2010 - 22:11 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 22:11 ho messo apposto il tachimetro e ho controllato i contatti della lampadina, toccare toccano, li ho scartati e spruzzati col riattivatore elettrico ma l'anabbagliante fa sempre il solito scherzo:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 giugno 2010 - 23:26 Share Inviato 25 giugno 2010 - 23:26 hai controllato i contatti sul devio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 26 giugno 2010 - 10:28 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 10:28 già... ci do un occhio;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts