mugen_stumpo Inviato 23 giugno 2010 - 20:50 Share Inviato 23 giugno 2010 - 20:50 mi ritrovo con la vespa che da un po' di giorni sembra ingolfata appena la accendo, basta però una leggera sgassata (leggera, se affondo si spegne) e poi tutto normalissimo, minimo regolare, non si spegne nè nulla... tutto ciò è iniziato a succedere dopo che ho pulito per bene il filtro dell'aria e soprattutto cambiato le guanizioni del carburatore compresa quella di gomma della vaschetta... che può mai essere??? Ho anche praticato i fori sul filtro e la vespa va meglio, ma all'avvio il problema è sempre questo... col filtro zozzo e la guarnizione disintegrata non lo faceva:crazy: help:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 giugno 2010 - 21:06 Share Inviato 23 giugno 2010 - 21:06 Valvola a spillo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 giugno 2010 - 21:11 Share Inviato 23 giugno 2010 - 21:11 Valvola a spillo? La dimenticano sempre tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 giugno 2010 - 21:19 Share Inviato 23 giugno 2010 - 21:19 .....e quindi dai una bella revisionata e pulita a tutto il carburatore.....vedrai che male non gli fa Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 23 giugno 2010 - 22:36 Autore Share Inviato 23 giugno 2010 - 22:36 scusatemi l'ignoranza, ma non ho ben capito il suggerimento datomi, dovrei cambiare lo spillo del carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 giugno 2010 - 22:38 Share Inviato 23 giugno 2010 - 22:38 Ha la punta in gomma, ed anch'essa come le altre guarnizioni tende a consumarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 25 giugno 2010 - 22:12 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 22:12 ieri e oggi non me l'ha mai fatto... bhò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 25 giugno 2010 - 22:23 Share Inviato 25 giugno 2010 - 22:23 costa molto cambiare lo spillo conico? In termini economici intendo.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 giugno 2010 - 22:40 Share Inviato 25 giugno 2010 - 22:40 Se lo spillo lo paghi un euro l'hai pagato caro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 giugno 2010 - 23:21 Share Inviato 25 giugno 2010 - 23:21 comunque è consigliabile revisionare tutto il carburatore, visto che lo apri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicio70 Inviato 29 giugno 2010 - 17:09 Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:09 Ciao, scusate ma alle volte sono le cose più "stupide" ed a cui non andiamo all'idea, la mia VBB2 all'accensione era sempre ingolfata perchè il rubinetto della benzina anche da CHUSO aveva una piccola perdita e quindi si "allagava" completamente anche la marmitta. Dal rubinetto si era allentato il tubicino piccolo di rame , quello che serve per gestire la riserva ed era anche da stringere (con la chiave adatta). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 giugno 2010 - 20:33 Share Inviato 29 giugno 2010 - 20:33 Indipendentemente dal rubinetto, se galleggiante e spillo fanno il loro dovere la vespa non si ingolfa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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