orcad83 Inviato 6 luglio 2010 - 07:47 Share Inviato 6 luglio 2010 - 07:47 Non ci sono dubbi che rende ed è bella ma si nota un pò troppo, credo che gli amici in divisa non approvino il nuovo "accessorio". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 luglio 2010 - 11:49 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:49 :ciapet: Ora, forse, la coppia è cattiva come la tua..:ciapet::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 luglio 2010 - 11:55 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:55 Non ci sono dubbi che rende ed è bella ma si nota un pò troppo, credo che gli amici in divisa non approvino il nuovo "accessorio". Ti posso dire che la Pinasco, Simonini, e Sito plus fanno ancora più baccano, tolta l'ultima che ha ottenuto l'omologazione, l'altra vera espansione ad avrcela è la Scorpion. Altra nota.. le marmitte cambiano sound con il corsa lunga. Ora ti posso garantire, che la Scorpion, per quanto vistosa, è molto meno rumorosa. Per gli amici in divisa, si possono annotare il numero di omologazione,che è ben visibile, fare un controllo in motorizzazione, e non possono dire nulla! Io sono tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts