yama Inviato 23 giugno 2010 - 22:13 Share Inviato 23 giugno 2010 - 22:13 Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino su come estrarre il rinvio del contachilometri della mia vespa Et3. Devo semplicemente aprire il tappo a vite e cercare di estrarlo oppure devo anche svitare l'ingranaggio che si trova sotto il tappo in gomma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi-r Inviato 24 giugno 2010 - 09:41 Share Inviato 24 giugno 2010 - 09:41 Ciao ragazzi,mi servirebbe un aiutino su come estrarre il rinvio del contachilometri della mia vespa Et3. Devo semplicemente aprire il tappo a vite e cercare di estrarlo oppure devo anche svitare l'ingranaggio che si trova sotto il tappo in gomma? se non ricordo male tolto il tappo a vite dovrebbe uscire, lo prendi con una pinzetta( io usavo quella per i seger ) e lo fai ruotare nel senso della vite senza fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yama Inviato 24 giugno 2010 - 10:29 Autore Share Inviato 24 giugno 2010 - 10:29 Ok ti ringrazio questa sera ci provo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yama Inviato 24 giugno 2010 - 18:37 Autore Share Inviato 24 giugno 2010 - 18:37 Grazie Robi-r, operazione effettuata con successo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts