Guest Teoriadeldivano Inviato 23 giugno 2010 - 23:26 Share Inviato 23 giugno 2010 - 23:26 Ciao a tutti, mi trovo con un bel problema, ho finito da poco di restaurare la mia sprint veloce, e ora ho un bellissimo soprammobile in salotto... tutto perchè non riesco a risalire al numero di targa dal telaio. Qualcuno ha dei consigli da darmi? ho già tenatato diverse strade motorizzazione, polizia, carabinieri, pra... non ho "amici" delle forze dell'ordine, che posso fare? in anticipo vi ringrazio per la disponibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 23 giugno 2010 - 23:30 Share Inviato 23 giugno 2010 - 23:30 Con la nuova legge sulla reimmatricolazione dei demoliti non serve conoscere il numero di targa , l' importante secondo me e' solamente essere certi della provenienza "pulita" della Vespa .. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 giugno 2010 - 11:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2010 - 11:20 Ciao a tutti, mi trovo con un bel problema, ho finito da poco di restaurare la mia sprint veloce, e ora ho un bellissimo soprammobile in salotto... tutto perchè non riesco a risalire al numero di targa dal telaio. Qualcuno ha dei consigli da darmi? ho già tenatato diverse strade motorizzazione, polizia, carabinieri, pra... non ho "amici" delle forze dell'ordine, che posso fare? in anticipo vi ringrazio per la disponibilità Ecco dove puoi trovare il decreto con tutti i suoi allegati: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Home Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 24 giugno 2010 - 12:05 Share Inviato 24 giugno 2010 - 12:05 Ciao a tutti, mi trovo con un bel problema, ho finito da poco di restaurare la mia sprint veloce, e ora ho un bellissimo soprammobile in salotto... tutto perchè non riesco a risalire al numero di targa dal telaio. Qualcuno ha dei consigli da darmi? ho già tenatato diverse strade motorizzazione, polizia, carabinieri, pra... non ho "amici" delle forze dell'ordine, che posso fare? in anticipo vi ringrazio per la disponibilità ciao, io una volta per conoscere il numero tdi targa ho fatto una visura col numero di telaio si internet, ho pagato 17 euro ma sono riuscito ad avere il numero di telaio. gino secondo te è una buona soluzione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 giugno 2010 - 17:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2010 - 17:13 ciao, io una volta per conoscere il numero tdi targa ho fatto una visura col numero di telaio si internet, ho pagato 17 euro ma sono riuscito ad avere il numero di telaio. gino secondo te è una buona soluzione??? Se sono riusciti a farlo è solo perché il veicolo era nel database telematico, quindi avresti potuto farlo direttamente allo sportello del PRA per 2,84 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rpedrocchi Inviato 25 giugno 2010 - 13:30 Share Inviato 25 giugno 2010 - 13:30 Ciao a tutti, mi trovo con un bel problema, ho finito da poco di restaurare la mia sprint veloce, e ora ho un bellissimo soprammobile in salotto... tutto perchè non riesco a risalire al numero di targa dal telaio. Qualcuno ha dei consigli da darmi? ho già tenatato diverse strade motorizzazione, polizia, carabinieri, pra... non ho "amici" delle forze dell'ordine, che posso fare? in anticipo vi ringrazio per la disponibilità Edit by Marben Autopromozione irregolare della propria attività 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts