Vai al contenuto

consiglio T5

enejde
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti e tutte,

ho deciso, la vendo.

In poche parole vorrei una maneggevole 50 in cambio della mia T5 di famiglia!... e un pò di consigli...

Vi spiego:

la T5 è in garage dall'85, ha circa 4mila km, è nera e praticamente una scheggia, la 50 la vorrei in buone condizioni, nel senso che non devo spenderci un cent...

è chiaro che tra le due c'è una certa differenza economica, quindi, cosa chiedere? (trovando la 50 ovviamente).

baci.

eneide.

p.s.

non criticate la mia ignoranza in materia :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti direbbero " cambi gli occhi con la coda"

una T5 perfetta vale sui 1000 euretti.. anche 1500..

una 50 ( immagino vecchio modello tipo special ) un terzo...

e ci fai pure un terzo.. bha..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ci ho pensato e ripensato, ma vi ringrazio tutti per l'incoraggiamento...

però mi sembra di capire che la T5 non quoti poi tanto quanto speravo. uff.

finirà che resterò appiedata...

Link al commento
Condividi su altri siti

200, io sono salentina come te, ma mi par di capire che non vale la pena sbarazzarmi della T5, credevo di poter fare un cambio e guardarci pure... io la T5 per 1000 euro non la vendo.

sei d'accordo? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei Salentina, ma di dove, esattamente?

Fai bene a non venderla, ma se ci ripensi....fammelo sapere.. (magari con qualche euro in più...)

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Uno, vabbè che quando ti toccano la t5 diventi irascibile, ma non è che stai buttando un pò troppo giù la vecchia, cara 50 special? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
200, io sono salentina come te, ma mi par di capire che non vale la pena sbarazzarmi della T5, credevo di poter fare un cambio e guardarci pure... io la T5 per 1000 euro non la vendo.

sei d'accordo? :boh:

Daccordissimo anche io, una T5 ben messa :noncisiamo: non la venderei certamente a 1000 o 1200 euro.

La Special come la vorresti tu cioe' a posto di motore, di carrozzeria, di gomme ecc. non la trovi comunque a meno di 1000 euro, quelle che si vedono in giro a 500 o 600 euro hanno sempre qualche problema.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno, vabbè che quando ti toccano la t5 diventi irascibile, ma non è che stai buttando un pò troppo giù la vecchia, cara 50 special? ;-)

ehehe

mi rifacevo solo alle quotazioni che vedo qui..

Un special conservata bene e senza bisogno di nulla ma solo di un pieno le vedo vendere sui 600...

Forse sono stato pessimista.. diciamo la metà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 200, scusa il ritardo, ma sono stata fuori per le vacanze... spero di rifarmi in agosto.

riguardo la T5 la vendo soltanto se riesco a trovare una 50, ma mi sembra un'impresa difficile...

sono di un paese vicino otranto e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dare un consiglio... eviterei di prendere un 50. Accelerazione ZERO, velocità massima 50 km/h (quando va bene), bestemmie e non finire per fare anche una salitella, finisce che poi devi spendere altri soldi per comprarti un blocco dell'ET3. E cmq anche i cari vecchi 50ini hanno raggiunto quotazioni da paura :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti