rokito Inviato 15 agosto 2010 - 20:16 Autore Share Inviato 15 agosto 2010 - 20:16 Ciao Raga, un amico mi venderebbe il suo volano nuovo di pacca alleggerito e bilanciato e mai montato ad un prezzo onestissimo... La domanda è: dato che è un volano del px a puntine, lo posso montare sul mio px seconda serie elettronico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 agosto 2010 - 15:02 Share Inviato 16 agosto 2010 - 15:02 direi di no ... poi magari mi sbaglio ma hanno fasi e comportamenti differenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokito Inviato 7 dicembre 2010 - 13:32 Autore Share Inviato 7 dicembre 2010 - 13:32 Ciao Raga riapro questo post perchè ho appena acquistato il fighissimo carburatore 28 PHBH BS, con collettore malossi, filtro aria Ramair sempre malossi, gas rapido Tommaselli e modifica tirante aria. La mia configurazione (solo x la carburazione) è: Cilindro Polini 177 con testa MMW Marmitta Simonini Rapporti, ancora per poco, originali quindi 20/68 Carburatore 28, prima montavo il SI 26/26 E Che getto del massimo e del minimo mi consigliate di provare per partire? Poi ovviamente farò delle prove... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 16 dicembre 2010 - 11:53 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 11:53 Ciao Raga, un amico mi venderebbe il suo volano nuovo di pacca alleggerito e bilanciato e mai montato ad un prezzo onestissimo... La domanda è: dato che è un volano del px a puntine, lo posso montare sul mio px seconda serie elettronico? io giro con un volano a puntine su accensione elettronica e non ho problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts