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prestazioni dr 177 su px


lineagotica1945
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ma quindi è carburata grassa se la massa della candela è grigia?

adesso infatti volevo provare con il 106 o 105

 

La candela deve essere color nocciola.

Tu prova con un getto piu piccolo...

Io mi ricordo che con il 108 murava a 80 km/h circa, idem con il 102.

Con il 105, la mia, va benissimo.

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La candela deve essere color nocciola.

Tu prova con un getto piu piccolo...

Io mi ricordo che con il 108 murava a 80 km/h circa, idem con il 102.

Con il 105, la mia, va benissimo.

 

e si, infatti volevo provare il 105 in modo da portare la candela vicino al color nocciola.

tu hai un'elaborazione p&p se non mi sbaglio, vero?

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si esattamente come dici tu..

ma l'elettrodo è grigio chiaro.. che vo di??

 

è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai

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è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai

praticamente ho cambiato getto e pulito la candela con la benzina e dopo ho fatto la prova candela..

l'elettrodo è grigio sia con il 109 che col 107 che col 105

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praticamente ho cambiato getto e pulito la candela con la benzina e dopo ho fatto la prova candela..

l'elettrodo è grigio sia con il 109 che col 107 che col 105

 

guarda, non so bene che cosa stia succedendo, ma io noto che le modifiche alla carburazione si vedono camminando e non immediatamente..per questo ti consiglio di passeggiarci un po' sul getto prima di fare la prova candela..comunque aspetta qualche altro consiglio

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  • 1 year later...

scusate ragà ma col DR perché non montare un bell'SI24/24 con raccordatura scatola e valvola, una bella marmitta sito (non plus!!!) con buchi alla paratia interna (così eliminiamo questo brutto muro a 80 all'ora)??? lasciando il carburatore originale e la marmitta originale (soprattutto se catalitica) è normale che ha dei bassi da paura e poi a 80 si ferma... in più ci mettiamo un pignone da 22 (così allunghiamo un po'), i fori al filtro e carburiamo in modo preciso... secondo me così andrebbe un bel po'... che ne dite??

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