vader.t7 Inviato 2 luglio 2010 - 12:53 Share Inviato 2 luglio 2010 - 12:53 ma quindi è carburata grassa se la massa della candela è grigia?adesso infatti volevo provare con il 106 o 105 La candela deve essere color nocciola. Tu prova con un getto piu piccolo... Io mi ricordo che con il 108 murava a 80 km/h circa, idem con il 102. Con il 105, la mia, va benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 2 luglio 2010 - 16:24 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 16:24 La candela deve essere color nocciola.Tu prova con un getto piu piccolo... Io mi ricordo che con il 108 murava a 80 km/h circa, idem con il 102. Con il 105, la mia, va benissimo. e si, infatti volevo provare il 105 in modo da portare la candela vicino al color nocciola. tu hai un'elaborazione p&p se non mi sbaglio, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 2 luglio 2010 - 18:25 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:25 ho messo il 105 e ho fatto la prova candela. il risultato è identico al 107... dove sbaglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 2 luglio 2010 - 18:40 Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:40 ciao, ma ti fai la tiratina in terza e poi subito di frizione con la vespa spenta?se è si...sei ancora grasso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 2 luglio 2010 - 18:47 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:47 ciao, ma ti fai la tiratina in terza e poi subito di frizione con la vespa spenta?se è si...sei ancora grasso! si esattamente come dici tu.. ma l'elettrodo è grigio chiaro.. che vo di?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 2 luglio 2010 - 18:51 Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:51 si esattamente come dici tu..ma l'elettrodo è grigio chiaro.. che vo di?? è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 2 luglio 2010 - 18:53 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:53 è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai praticamente ho cambiato getto e pulito la candela con la benzina e dopo ho fatto la prova candela.. l'elettrodo è grigio sia con il 109 che col 107 che col 105 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 2 luglio 2010 - 18:58 Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:58 praticamente ho cambiato getto e pulito la candela con la benzina e dopo ho fatto la prova candela..l'elettrodo è grigio sia con il 109 che col 107 che col 105 guarda, non so bene che cosa stia succedendo, ma io noto che le modifiche alla carburazione si vedono camminando e non immediatamente..per questo ti consiglio di passeggiarci un po' sul getto prima di fare la prova candela..comunque aspetta qualche altro consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 10 ottobre 2011 - 22:17 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 22:17 qualcuno vuole aggiornare come va il proprio dr?ovvero quanti km avete fatto e come vi siete trovati?fra qualche mese lo montero anche io,almeno mi faccio un ulteriore idea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 11 ottobre 2011 - 12:41 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 12:41 scusate ragà ma col DR perché non montare un bell'SI24/24 con raccordatura scatola e valvola, una bella marmitta sito (non plus!!!) con buchi alla paratia interna (così eliminiamo questo brutto muro a 80 all'ora)??? lasciando il carburatore originale e la marmitta originale (soprattutto se catalitica) è normale che ha dei bassi da paura e poi a 80 si ferma... in più ci mettiamo un pignone da 22 (così allunghiamo un po'), i fori al filtro e carburiamo in modo preciso... secondo me così andrebbe un bel po'... che ne dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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