gian-GTR Inviato 24 giugno 2010 - 12:35 Share Inviato 24 giugno 2010 - 12:35 ciao a tutti vorrei cambiare gli ammortizzatori della mia vespa GTR gli ammortizzatori attuali sono morti e stramorti.... per il posteriore ho visto che posso mettere un Carbone per l'anteriore trovo solo il modello originale o quasi. cosa mi consigliate di mettere? per l'ammortizzatore carbone posteriore devo prevedere un distanziale rispetto all'originale per la GTR? bon in fine che devo fare???? grazie dell'aiuto ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 giugno 2010 - 12:49 Share Inviato 24 giugno 2010 - 12:49 alla mia sprint veloce avevo sostituito quello anteriore. E' identico a quello della GTR. Lo acquistai dal catalogo "Piaggio vintage". Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro. Riuscita ottima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 giugno 2010 - 13:07 MODERATOR Share Inviato 24 giugno 2010 - 13:07 Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro.Riuscita ottima. :orrore: Cosa? 80 euro, io l'ho pagato 2 anni fa 27 euro. Ovviamente non e' del catalogo piaggio vintage, ma visto come opera oggi giorno la piaggio sara' lo stesso ammo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 giugno 2010 - 13:12 Autore Share Inviato 24 giugno 2010 - 13:12 per l'anteriore ne ho trovato a vari prezzi dai 30 ai 50e il posteriore mi crea più problemi perché non so se devo mettere il distanziale o meno? secondo voi devo cambiare anche il mollone anteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 giugno 2010 - 13:17 MODERATOR Share Inviato 24 giugno 2010 - 13:17 per l'anteriore ne ho trovato a vari prezzi dai 30 ai 50eil posteriore mi crea più problemi perché non so se devo mettere il distanziale o meno? secondo voi devo cambiare anche il mollone anteriore? Per quello posteriore, devi usare il distanziale che hai adesso sul tuo. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 giugno 2010 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2010 - 17:19 :orrore:Cosa? 80 euro, io l'ho pagato 2 anni fa 27 euro. Ovviamente non e' del catalogo piaggio vintage, ma visto come opera oggi giorno la piaggio sara' lo stesso ammo. Vol. A vedere quello distribuito da Piaggio, da quanto ricordo, era identico all'omologo Carbone, facile che fosse un Carbone reimbustato. 80€ sono parecchi, per il solo ammortizzatore... Ma viste le dinamiche recenti dei listini Piaggio, devo dire di non essere particolarmente stupito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 24 giugno 2010 - 17:33 Share Inviato 24 giugno 2010 - 17:33 alla mia sprint veloce avevo sostituito quello anteriore. E' identico a quello della GTR.Lo acquistai dal catalogo "Piaggio vintage". Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro. Riuscita ottima. Ammazza!!!!!! E volevo vedere se per 80 euro non erano buoni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 giugno 2010 - 18:18 Share Inviato 24 giugno 2010 - 18:18 L'ho acquistai due anni fà. Mi ricordavo male. Infatti questo pomeriggio ho contattato il piaggio center dove avevo effettuato l'acquisto. Il costo è di 45 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 25 giugno 2010 - 07:38 Share Inviato 25 giugno 2010 - 07:38 L'ho acquistai due anni fà. Mi ricordavo male. Infatti questo pomeriggio ho contattato il piaggio center dove avevo effettuato l'acquisto. Il costo è di 45 euro. Ora si ragiona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts