Vai al contenuto

Manubrio HP su forcella PK 50 XL si puo' ....

Ataru
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ... dopo il restauro della mia 50 Special mi sono avanzati alcuni pezzi da poter fare un'altra vespa , ho pensato ad una Vespa Cross quindi ho acquistato un telaio demolito di una PK 50 XL , per il resto mi ritrovo tutto solo che ho la farcella della PK 50 XL e il manubrio della HP e come sapete hanno attacchi diversi , volevo usare questo manubrio perche' e' in ferro , dunque sapreste dirmi qualche modifica per poter montare il manubrio HP sulla forcella PK 50 XL ????? ... :lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... dopo il restauro della mia 50 Special mi sono avanzati alcuni pezzi da poter fare un'altra vespa , ho pensato ad una Vespa Cross quindi ho acquistato un telaio demolito di una PK 50 XL , per il resto mi ritrovo tutto solo che ho la farcella della PK 50 XL e il manubrio della HP e come sapete hanno attacchi diversi , volevo usare questo manubrio perche' e' in ferro , dunque sapreste dirmi qualche modifica per poter montare il manubrio HP sulla forcella PK 50 XL ????? ... :lol: ...

Il manubrio HP ha l'attacco a ghiere, come T5, Cosa e V.

La forcella XL ha l'attacco a ghiere e vite come tutte le altre Vespe, principalmente PX e il resto della serie PK.

Quindi dovresti fare il foro al manubrio, come l'hanno XL, S, i PX, ecc...

...non so se te ne vale la pena, c'è il rischio di ritrovarsi col manubrio in mano se non è fatto alla perfezione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti