Vai al contenuto

Freccie trasparenti su px '81

akprobeta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Volevo chidere solo una cosa veloce, secondo voi queste freccie sono montabili su un px dell'81?..lo so che sulla descrizione c'è scritto ma volevo essere sicuro. Magari qualcuno di voi le ha già montate?

duepercento.com

Grazie:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il pignolo , ma lo dico solo perche' non tutti lo sanno : e' vietato alterare il colore delle frecce , quindi magari prima del collaudo rimettete le originali ..

Teoricamente potrebbero anche farvi delle grane per strada , ma solo teoricamente ....

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

è vietato alterare il colore del luminoso acceso, quindi se metti le frecce trasparenti con le lampade arancioni non possono dirti nulla...

Esatto, in proposito vorrei chiedere un pare anche se non appartine ad una vespa, in caso di una moto proveniente dall'estero che ha le luci di posizione nelle frecce (le frecce hanno una lampadina a doppio filamento)e rimangono accese (solo le anteriori) si è comunque in regola?:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono tanto, forse le vedrei meglio con le lampadine effetto cromato e non quelle arancioni...

Comunque montano su tutti i px.

:ciao:

Lampadine a effetto cromato??:mah::mah::mah:

Non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono lampadine col vetro a specchio come gli occhiali che fanno luce arancio

Sarà che non le ho mai viste ma puoi postarmi una foto?...perchè continuo a non riuscire a immaginarmele:mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti