claclabari Inviato 24 giugno 2010 - 21:34 Share Inviato 24 giugno 2010 - 21:34 Buonasera a tutti.premettendo che due giorni fa ho ritirato la vespa per sostituzione paraolio lato frizione perche' spaccato, e frizione...non mi spiego perche la vespa,continuii a fumare bianco dalla marmitta specie in prima e in seconda marcia, e quando do maggior gas a folle.il meccanico ha detto,che e' tutto normale. Da premettere che prima della sostituzione del paraolio lato frizione,la vespa non aveva mai "fumato" cosi tanto,se non da fredda. L olio che sto utilizzando e' il castrol tts! Secondo voi cosa puo' essere?grazie a quanti saranno cosi gentili da fornirmi risposte. Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 giugno 2010 - 21:46 Share Inviato 24 giugno 2010 - 21:46 Claudio, troppe poche informazioni..... Chi ha fatto la miscela? a che percentuale? come gira il motore, come sono i getti ? Insomma è difficile diagnosticare solo sapendo che fa fumo.....finisci la benzina che hai nel serbatoio e facci sapere come va con il prossimo pieno. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 25 giugno 2010 - 06:52 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 06:52 Riccardo,amico mio,hai pienamente ragione!mi sono dimenticato di dirti che ho il miscelatore automatico.Per quanto riguarda il motore,gira bene,per i getti invece non so che dirti,vorrei tanto dirti quali sono ma davvero non lo so perche non ci capisco nulla . Spero di averti "aiutato" con queste due notizie,e spero che tu o qualche altro amico di VR possiate fare altrettanto con me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 25 giugno 2010 - 14:32 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 14:32 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts