lapo Inviato Giugno 25, 2010 Inviato Giugno 25, 2010 Ciao a tutti, ho un p200e del 1982 di un colore rosso tendente all'arancione. Mi piace molto :mavieni:questo colore, mi ricorda quello delle special dei primi anni 80, quando andavo al liceo. Ora un "esperto" :orrore:mi dice che il rosso originale secondo lui :noncisiamo:era meno arancione, si insomma di una tonalità diversa. Qualcuno ha una foto decente del colore esatto ? 0 Cita
EzioGS160 Inviato Giugno 25, 2010 Inviato Giugno 25, 2010 il rosso previsto per il 1982 è questo: VespaResource.com - form la questione del rosso intriga anche me, a settembre dovrò decidere la tonalità del rosso da utilizzare per la mia rally: lacca, corsa, corallo? 0 Cita
piero58 Inviato Giugno 25, 2010 Inviato Giugno 25, 2010 Ecco la mia P200E dell'82, codice colore MaxMayer 5003M ... un po' tamarrata:mrgreen: Pierluigi 0 Cita
lapo Inviato Giugno 25, 2010 Autore Inviato Giugno 25, 2010 non riesco ad aprire la pag. indicata, ma comunque quella scaletta la conosco e non ci si capisce niente di preciso se non un'indicazione . Dalla foto invece mi sembra di capire che è il rosso della mia, ma non ne sono sicuro(qualcuno ti dice che è arancione?). Ci sono foto più particolareggiate magari alla luce del sole? 0 Cita
piero58 Inviato Giugno 25, 2010 Inviato Giugno 25, 2010 non riesco ad aprire la pag. indicata, ma comunque quella scaletta la conosco e non ci si capisce niente di preciso se non un'indicazione . Dalla foto invece mi sembra di capire che è il rosso della mia, ma non ne sono sicuro(qualcuno ti dice che è arancione?). Ci sono foto più particolareggiate magari alla luce del sole? Guarda qui: http://www.vesparesources.com/gallery/showimage.php?i=379&c=4 Pierluigi 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 26, 2010 Inviato Giugno 26, 2010 Ecco la mia P200E dell'82, codice colore MaxMayer 5003M ... un po' tamarrata:mrgreen: Pierluigi Ma che cavalletti hai? Però è stupenda 0 Cita
piero58 Inviato Giugno 26, 2010 Inviato Giugno 26, 2010 Ma che cavalletti hai? Però è stupenda Niente di particolare... il cavalletto centrale originale e quello laterale Cuppini. A proposito la sella l'ho cambiata, ho rimesso la sua nera originale con le molle che ho rifoderato... è molto più comoda per la mia vecchia schiena . Pierluigi 0 Cita
Recommended Posts