Vai al contenuto

Tonalità rosso p200e 1982

lapo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un p200e del 1982 di un colore rosso tendente all'arancione. Mi piace molto :mavieni:questo colore, mi ricorda quello delle special dei primi anni 80, quando andavo al liceo. Ora un "esperto" :orrore:mi dice che il rosso originale secondo lui :noncisiamo:era meno arancione, si insomma di una tonalità diversa. Qualcuno ha una foto decente del colore esatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad aprire la pag. indicata, ma comunque quella scaletta la conosco e non ci si capisce niente di preciso se non un'indicazione . Dalla foto invece mi sembra di capire che è il rosso della mia, ma non ne sono sicuro(qualcuno ti dice che è arancione?). Ci sono foto più particolareggiate magari alla luce del sole?

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad aprire la pag. indicata, ma comunque quella scaletta la conosco e non ci si capisce niente di preciso se non un'indicazione . Dalla foto invece mi sembra di capire che è il rosso della mia, ma non ne sono sicuro(qualcuno ti dice che è arancione?). Ci sono foto più particolareggiate magari alla luce del sole?

Guarda qui: http://www.vesparesources.com/gallery/showimage.php?i=379&c=4

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavalletti hai? :mah: Però è stupenda :mrgreen:

Niente di particolare... il cavalletto centrale originale e quello laterale Cuppini.

A proposito la sella l'ho cambiata, ho rimesso la sua nera originale con le molle che ho rifoderato... è molto più comoda per la mia vecchia schiena :mrgreen:.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti