corona Inviato 25 giugno 2010 - 08:24 Share Inviato 25 giugno 2010 - 08:24 ciao raga secondo voi i cuscinetti inferiori di sterzo px vanno montati in questo modo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 giugno 2010 - 08:40 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2010 - 08:40 ciao raga secondo voi i cuscinetti inferiori di sterzo px vanno montati in questo modo grazie Secondo me vanno monatati sotto sopra rispetto alla foto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 giugno 2010 - 09:10 Share Inviato 25 giugno 2010 - 09:10 Non ho mai provato son le large, ma son nella stessa situazione sulla mia special e...la tua foto va capovolta. Per le small, ma credo sia uguale per la large, sulla forcella va montato il parapolvere in lamierino, che non c'è nella tua foto, poi il fermo, che è il primo sopra nella tua foto, il cuscinetto e l'ultimo "ranellone" che nella tua foto è sotto, va incastonato nel telaio dove c'è il canotto e va ad infilarsi la forcella. Spero di essermi spiegato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 25 giugno 2010 - 09:16 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 09:16 ok allora è come sapevo grazie raga . potete risp anche a quell'altro post ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts